Tempesta d’amore puntate tedesche: il ciclone Fabien

By on settembre 11, 2016
foto tempesta d'amore

Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: il sogno di Fabien

Possono stare tranquilli i fedeli telespettatori della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in cui, in questi giorni, hanno visto Natascha malata, perchè la donna si riprende e vive un periodo molto felice con suo marito Michael, anche se arriva qualcuno che potrebbe rovinare questo ritrovato idillio. Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, rivelano che a casa della coppia arriva il figlio di lui, Fabien, che porta un po’ di scompiglio. Il ragazzo è stato mandato da Michael da sua madre, Tanja, affinchè lui possa riuscire a convincerlo ad impegnarsi di più nello studio. L’adolescente, però, ha ben altre intenzioni: vuole studiare sì, ma pianoforte, che è la sua grande passione, e per questo Fabien confida al padre di voler entrare in una prestigiosa scuola di musica, che si trova in Germania. Michael e Tanja acconsentono, anche se il collegio è molto costoso, tanto che il medico di Tempesta d’amore, dietro consiglio di Nils, chiede l’aiuto di Charlotte.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la delusione di Natascha

Fabien, però, non è un ragazzino molto tranquillo e crea qualche problema nel menage famigliare di Michael e Natascha. Così, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania dal 17 al 21 ottobre, convinto di avere avuto il finanziamento per entrare nella scuola, con il permesso di Natasha, organizza una festa ma combina un guaio dopo l’altro. Nonostante questo, però, Natascha comincia ad affezionarsi a questo ragazzino, di cui apprezza l’entusiasmo ed il talento di musicista, tanto da cominciare a desiderare di volere un figlio. Lo stesso desiderio ce l’ha Michael ma l’uomo ha voglia, non solo di avere un altro figlio da Natascha, ma soprattutto vorrebbe vivere con Fabien, cosa che non accade perchè il ragazzo viene ammesso nella scuola. Così Natascha è felice perchè può ritornare alla sua vita di coppia, mentre Michael non lo è e, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, confessa questa amarezza alla moglie, che ci resta male.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *