Tempesta d’amore trame 11-17 settembre: Sebastian deluso

By on settembre 6, 2016
foto tempesta d'amore sebastian

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: Isabelle ha vinto?

A Tempesta d’amore Luisa si è arresa, anche se Sebastian le ha detto di essere molto attratto da lei, la donna è sicura che con lui sia finita per sempre. L’uomo, dunque, pur avendole detto di provare dei sentimenti per lei, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dall’11 al 17 settembre, è molto chiaro con la giovane perchè le dice che vuole stare con Isabelle e il loro bambino, le cui condizioni di salute sono molto migliorate nel frattempo. Questo, naturalmente, fa pensare a Sebastian di passare il resto della sua vita con Isabelle e suo figlio. Così Luisa, sempre più demoralizzata, decide di buttarsi nel lavoro, mentre David è sempre più convinto di poter riconquistare la moglie. Tuttavia, però, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore i nodi vengono al pettine per Isabelle, che continua a complottare con Beatrice contro Sebastian. Quest’ultimo, però, comincia ad avere dei sospetti, finchè non ha un confronto con la moglie e le manifesta tutta la sua delusione.

Tempesta d’amore trame prossime puntate: Anni vuole conquistare Norman

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, poi, rivelano che i problemi arrivano anche per Andrè e Nina, perchè Chris non vuole perderla e le propone addirittura di sposarlo. Lei, però, non accetta ma anzi pensa di andare a convivere con Andrè. Così Chris, davanti a questa scelta, decide di lasciare il Furshenhof ma accade qualche cosa di imprevisto: Nina va a salutare Chris, perchè non vuole che vada via portandole rancore, ed accade qualcosa che potrebbe cambiare le sorti della relazione con il cuoco, che li vede baciarsi. Andrè è molto deluso e confida la sua amarezza a Michael, che intanto assiste al trionfo di Natascha nel suo ultimo concerto. Infine a Tempesta d’amore c’è chi, pur provando dei sentimenti reciproci è costretto ad allontanarsi, come Nils e Charlotte, e c’è chi, invece, si lancia alla conquista di qualcuno, come Anni che vuole conquistare Norman, anche se non gli ha rivelato di essere analfabeta. Tutto, però, potrebbe precipitare molto presto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *