X


Temptation Island, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: sale la tensione

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto gabriella ernesto

Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale Temptation Island: aria pesante tra i due

Il reality più piccante della stagione estiva è ormai finito da un mese e mezzo, ma i protagonisti della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia continuano a tenere banco. Il motivo? Le loro continue liti oppure il loro amore ritrovato e sbandierato sui social, ma stavolta, per questa coppia, più i giorni passano e più le cose continuano ad andare male. In effetti sono stati i primi ad abbandonare Temptation Island perché lui non ha gradito le offese che la fidanzata Gabriella ha fatto, a più riprese, alla sua famiglia. Lui è Ernesto Carnevale e lei è Gabriella Teodosio, ma come stanno andando le cose tra di loro? A quanto pare molto male, nonostante la speranza dei fan che sperano in una loro riappacificazione senza, però, ottenere grandi risultati ed è di oggi, infatti, la notizia di uno scontro avvenuto sui social tra i due che ha mandato in agitazione i numerosi estimatori.

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio Temptation Island nella bufera

Questa coppia non vuole proprio sotterrare l’ascia di guerra dopo la brutta esperienza avuta a Temptation Island. Difatti i due hanno abbandonato prima del tempo il reality show in onda quest’Estate su Canale 5 separati, ma le liti continuano a imperversare con buona pace dei fan. Oggi, infatti, una supporter di Gabriella Teodosio sul profilo ufficiale instagram di quest’ultima ha scritto di capire quello che sta provando la giovane e che anche lei sta passando una situazione simile, ma a questo punto è l’ex fidanzato Ernesto Carnevale a intervenire direttamente rispondendo a tono:

“Mi spiace per la tua situazione, ma non ha nulla a che vedere con la nostra…Nessuno umiliava nessuno! Tu e qualcun altro siete fuori strada e di parecchio, ma alla signorina fa comodo che molti la pensino così!”

A quel punto la stessa Gabriella si è vista costretta a rispondere asserendo:

“Lascialo perdere, oggi sta storto probabilmente. Ernesto, meglio che a te non rispondo!”

E il ragazzo ha risposto immediatamente fomentando la polemica dichiarando:

“Squallida come pochi“.

Ma ci pensa l’ex fidanzata a gettare acqua sul fuoco rispondendo ironicamente:

“Penso che sia meglio che continui a startene per i fatti tuoi così come hai fatto in questi mesi. Statt buon!”

Insomma, a quanto pare, i fan che sperano in una breve riappacificazione tra i due ex piccioncini dovranno aspettare ancora tanto, nonostante il recente confronto tra i due in tv.