X


Teresa Cilia contro la Mennoia: la frecciatina all’autrice di UeD

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Teresa Cilia

Uomini e Donne: Teresa Cilia risponde alle accuse mosse da Raffaella Mennoia?

Non c’è giorno che il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non faccia parlare di sé portandosi dietro le sue numerose polemiche. Che è successo stavolta? In pratica, il fattaccio è iniziato da un’intervista rilasciata al settimanale “Mio” da parte di Raffaella Mennoia. Infatti, quest’ultima, parlando di Teresa Cilia, ha asserito:

“Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione con noi a C’è Posta Per Te, smistava le lettere, è una ragazza per bene ed educata. Sia lei che Salvatore si meritano tante cose belle!”

Insomma, non è stato proprio il massimo dire su un giornale che il lavoro svolto dalla ex tronista di Uomini e Donne a “C’è Posta per Te” è stato quello di smistare, semplicemente, le lettere e i fan della bella ragazza siciliana non l’hanno presa affatto bene, ma pare che nemmeno la stessa neo sposina l’avrebbe presa benissimo. E giusto qualche ora fa, proprio sul noto social network instagram, ecco arrivare una velenosa frecciatina e in tanti sono pronti a scommettere che la destinataria sarebbe proprio l’autrice di UeD.

Gossip UeD: Raffaella Mennoia attacca e Teresa Cilia risponde

Difatti, giusto qualche ora fa la ragazza di origini siciliane ha pubblicato, sul suo profilo ufficiale instagram, una foto insieme al marito Salvatore Di Carlo e nella didascalia ha scritto:

“Dio vede e provvede. Buon pomeriggio a tutti #fieradinoi #delnostroamore #siparla #sisparla #chitelofafare #vivielasciavivere #intervisteimportanti #checedivero #nulla Ti amo @salvodic1989”

Ed è subito scoppiata la polemica. Infatti, numerosi fan hanno immediatamente pensato che questo post potrebbe essere una pepata risposta nei confronti di Raffaella Mennoia asserendo di aver tolto subito dai tag quell’intervista incriminata, ma tutto ciò ha molto diviso. Difatti, in tanti, in queste ore, stanno difendendo la redattrice di Uomini e Donne e c’è chi ha asserito: “Io ho letto l’intervista ed anzi, ha speso solo belle parole per loro“, ma c’è chi ha polemizzato dicendo: “Raffaella ha scritto che si meritano tutto il bene di questo mondo!! Neppure questo va bene?“. E non è finita qua perchè, tra i tanti utenti, c’è chi ha attaccato apertamente Teresa dichiarando: “Ma cosa ha detto di male quella donna?! Ha solo speso parole bellissime! Qui siamo all’assurdo proprio..“. Insomma, una vera e propria gatta da pelare per la ex tronista. Le due riusciranno a chiarirsi? Intanto la neo sposina ha di che essere felice in questo periodo visto il bellissimo matrimonio avuto e le prime parole dopo le nozze l’hanno ampiamente dimostrato.