X


Teresa e Salvatore da Barbara d’Urso: il matrimonio a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Teresa e Salvatore

Pomeriggio 5: le nozze di Salvatore e Teresa da Barbara d’Urso

Si giureranno amore eterno tra poche ore. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo Uomini e Donne e Temptation Island, convoleranno a nozze questo pomeriggio. A circa un anno e mezzo dalla scelta nel salotto di Maria De Filippi, i due siciliani si diranno finalmente “si”. A documentare il lieto evento, come annunciato da Teresa Cilia poco fa su Instagram, ci saranno le telecamere di Pomeriggio 5.

“Oggi seguiteci in diretta su Pomeriggio 5 e vedrete in diretta il nostro matrimonio e da domani tante altre foto esclusive della sorpresa”.

Questo il messaggio dell’ex tronista sui social a poche ore dal suo matrimonio, corredato da una foto di Salvatore mostrata nella gallery fotografica in basso. Insomma, dopo l’esclusiva sfumata delle nozze di Cristian e Tara, la d’Urso sembra aver recuperato puntando su un’altra coppia di Uomini e Donne. In base quanto rivelato dalla bella siciliana, infatti, sarà Pomeriggio 5 a mostrare le immagini del suo matrimonio.

Barbara d’Urso punta su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: le nozze

Poche ore di attesa prima del grande passo per la coppia nata a Uomini e Donne. Salvatore Di Carlo dopo il silenzio social che ha preoccupato i fans qualche giorno fa, ha raccontato con queste parole, rivolte a Teresa, l’emozione provata: “Oggi è il nostro giorno…poche ore e sarai mia moglie”. A corredo del post l’immagine, mostrata nella gallery in basso, delle partecipazioni di nozze della coppia. Teresa su facebook ha regalato, invece, ai fans la foto, visibile nella photogallery alla fine dell’articolo, del luogo in cui, molto probabilmente, si svolgeranno i festeggiamenti dopo la cerimonia, scrivendo: “Tutto è pronto!!! Il grande giorno è arrivato”. L’ex tronista pochi minuti fa su Instagram ha mostrato l’immagine, presente nella gallery fotografica in basso, dei preparativi scrivendo: “L’emozione non ha voce e io non potevo chiedere di meglio”. Dopo le altalene emotive nel salotto di Maria De Filippi e le insidie di Temptation Island, il lieto fine sembra essere arrivato per la coppia. Tra poche ore sarà proprio Barbara d’Urso a mostrare il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Pomeriggio 5.
[imagebrowser id=14873]