Tina Cipollari e Laura Laureti: litigata choc. Il motivo

By on
Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipolarri e Laura Laureti litigano pesantemente

Nella giornata di ieri, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del trono over, ma cos’è successo? Intanto Gemma Galgani starebbe continuando a frequentare Marco, il nuovo cavaliere ligure, cercando di dimenticare il suo ex fidanzato, sempre presente in trasmissione, Giorgio Manetti. Quest’ultimo pare aver preso piuttosto bene il nuovo flirt della ex, anche se in molti avrebbero notato un suo crescente fastidio, ma finito questo episodio ecco arrivare il fattaccio che avrebbe scioccato tutti in studio perfino Maria De Filippi. La giunonica Tina Cipollari, protagonista in queste settimane del reality show targato Rai Due Pechino Express, avrebbe avuto un acceso diverbio con la dama, amica della Galgani, Laura Laureti che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta.

Laura Laureti e Tina Cipollari di Uomini e Donne: acceso scontro

A quanto pare, dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ore, Tina Cipollari avrebbe avuto un duro scontro con la dama amica di Gemma Galgani. Il motivo? E’ presto detto. Secondo il blog “Il Vicolo delle NewsLaura Laureti si sarebbe scagliata contro Tina dicendole che si sarebbe rifatta le labbra, a quel punto, la giunonica opinionista non c’avrebbe più visto. Infatti, subito dopo l’accusa, la Cipollari si sarebbe alzata dalla poltrona e sarebbe andata verso la dama. Purtroppo la situazione, da lì a poco, sarebbe davvero degenerata in quanto Tina avrebbe iniziato a tirare i capelli alla bella Laura, tanto che il cavaliere Ruggero e il collega della Cipollari, Gianni Sperti si sarebbero alzati prontamente per andare a divedere le due protagoniste di questo fattaccio. Finito il tutto, l’amica di Gemma Galgani, evidentemente scossa, avrebbe abbandonato lo studio. Successivamente, Maria De Filippi ancora abbastanza incredula avrebbe annunciato una canzone facendo ballare gli altri cavalieri e dame. Tutto ciò, con tutta probabilità, non andrà mai in onda, ma chi era presente in studio ha giurato di essere rimasto davvero senza parole per tutto quello che sarebbe successo. Insomma, dopo lo sfogo di Rossella Intellicato, l’opinionista dovrà far fronte anche a questa ennesima bufera.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *