X


Tina Cipollari si mette in forma e arruola un personal trainer. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari torna in forma con il personal trainer

Il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è ancora andato in onda, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Lei è sicuramente la protagonista assoluta di queste settimane visto che ha partecipato in qualità di concorrente a Pechino Express (in onda da Lunedì 12 Settembre su Rai2 alle 21.10) e tornerà come opinionista a Uomini e Donne, ovviamente è Tina Cipollari. Quest’ultima, dopo l’esperienza nel reality prodotto dalla Magnolia, ha dovuto far fronte ai problemi con il marito Kikò. Difatti in una lettera a cuore aperto al settimanale diretto da Sandro Mayer “Di Più” ha voluto esprimere tutta la sua disapprovazione per l’atteggiamento avuto dal compagno in sua assenza e, qualche giorno dopo, è arrivata, immancabile, la risposta di Kikò Nalli, ma a parte tutto questo, l’opinionista di UeD si è prefissa un obiettivo, quello di perdere peso e tornare in forma.

Tina Cipollari Uomini e Donne sportiva e determinata. IL VIDEO

Infatti, la protagonista di Uomini e Donne in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale del noto social netowrk instagram ha voluto presentare a tutti i suoi estimatori il suo personal trainer. Quest’ultimo, difatti, ha il compito di far tornare in forma Tina Cipollari nel più breve tempo possibile. Ci riuscirà?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BKGHiBhBJJZJYXj7F78WoxDzIxRmZjw3uuY9UE0/

E i fan come l’hanno presa dopo aver visto questo breve video della verace opinionista? Una ragazza, nei commenti, ha scritto: “Visto che sei una garanzia ho cominciato a seguire anch’io il tuo PT. Ho una voglia infinita di riabbracciarti come 13 anni forse un giorno…Chissà , forse un giorno….Bacio“. Mentre un’altra giovane supporter le ha voluto dare un consiglio asserendo: “Fatti crescere i capelli…dimostreresti 10 anni di meno“. La Cipollari prenderà in considerazione quest’opinione? Intanto la stagione televisiva è ormai iniziata e Tina ha tutte le carte in regola per stupire i tanti telespettatori dei due reality in cui sarà protagonista indiscussa.