X


Tina Cipollari si separa dal marito? La sofferta decisione

Scritto da , il Settembre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto tina cipollari

Tina Cipollari furiosa con il marito

Questo ennesimo gossip è caduto come un fulmine a ciel sereno scioccando i numerosi fan della giunonica opinionista di UeD Tina Cipollari. A quanto pare, finita la sua esperienza a Pechino Express, una volta che la donna ha fatto ritorno a casa per abbracciare i suoi figli e suo marito ha trovato una situazione disastrosa che l’ha, a dir poco, amareggiata. In una lunga lettera scritta al settimanale diretto da Sandro Mayer “Di Più” ha fatto una descrizione del marito, Kikò Nalli, non proprio idilliaca e ha lanciato il sospetto che i due potrebbero presto mettere fine al loro matrimonio mandando nel panico i tantissimi estimatori della vamp. Davvero la coppia metterà fine al loro amore? Oppure è uno sfogo del momento? Sta di fatto che la protagonista di Uomini e Donne è davvero infuriata con Kikò per l’atteggiamento che ha avuto in sua assenza e non gliele manda certo a dire.

Tina Cipollari scrive una lettera al vetriolo a Kikò. Aria di crisi?

Tina Cipollari, in una lunghissima lettera pubblicata su “Di Più” ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti del marito Kikò Nalli asserendo:

“Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io ho sempre negato. E tu dov’eri in quel momento?”

Insomma pare che il marito abbia permesso di fare ai figli quello che passava a loro per la testa mettendoli anche in pericolo e l’opinionista di Uomini e Donne non se ne dà pace, ma non finisce qua. La donna è un vero e proprio fiume in piena e ha continuato dichiarando di aver trovato la casa completamente a soqquadro, cartacce ovunque, sporcizia, anche la cucina l’ha trovata in un pessimo stato. Difatti, la donna ha incolpato il marito di aver rotto il frigorifero e la lavastoviglie, di aver bruciato le pentole e di aver fatto cenare i figli con panini e merendine. Un comportamento che ha gettato nello sconforto Tina. Quest’ultima si separerà dal marito o riuscirà a buttare giù il boccone amaro? E’ certo che, questo, non è un bellissimo momento. Di qualche giorno fa la notizia di vari attacchi ricevuti sui social. Arriveranno presto le scuse del marito?