Tina Cipollari si separa dal marito? La sofferta decisione

By on settembre 3, 2016
foto tina cipollari

Tina Cipollari furiosa con il marito

Questo ennesimo gossip è caduto come un fulmine a ciel sereno scioccando i numerosi fan della giunonica opinionista di UeD Tina Cipollari. A quanto pare, finita la sua esperienza a Pechino Express, una volta che la donna ha fatto ritorno a casa per abbracciare i suoi figli e suo marito ha trovato una situazione disastrosa che l’ha, a dir poco, amareggiata. In una lunga lettera scritta al settimanale diretto da Sandro Mayer “Di Più” ha fatto una descrizione del marito, Kikò Nalli, non proprio idilliaca e ha lanciato il sospetto che i due potrebbero presto mettere fine al loro matrimonio mandando nel panico i tantissimi estimatori della vamp. Davvero la coppia metterà fine al loro amore? Oppure è uno sfogo del momento? Sta di fatto che la protagonista di Uomini e Donne è davvero infuriata con Kikò per l’atteggiamento che ha avuto in sua assenza e non gliele manda certo a dire.

Tina Cipollari scrive una lettera al vetriolo a Kikò. Aria di crisi?

Tina Cipollari, in una lunghissima lettera pubblicata su “Di Più” ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti del marito Kikò Nalli asserendo:

“Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io ho sempre negato. E tu dov’eri in quel momento?”

Insomma pare che il marito abbia permesso di fare ai figli quello che passava a loro per la testa mettendoli anche in pericolo e l’opinionista di Uomini e Donne non se ne dà pace, ma non finisce qua. La donna è un vero e proprio fiume in piena e ha continuato dichiarando di aver trovato la casa completamente a soqquadro, cartacce ovunque, sporcizia, anche la cucina l’ha trovata in un pessimo stato. Difatti, la donna ha incolpato il marito di aver rotto il frigorifero e la lavastoviglie, di aver bruciato le pentole e di aver fatto cenare i figli con panini e merendine. Un comportamento che ha gettato nello sconforto Tina. Quest’ultima si separerà dal marito o riuscirà a buttare giù il boccone amaro? E’ certo che, questo, non è un bellissimo momento. Di qualche giorno fa la notizia di vari attacchi ricevuti sui social. Arriveranno presto le scuse del marito?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. inella

    settembre 3, 2016 at 17:22

    ma quando la mandate a lavorare quella?

  2. inella

    settembre 3, 2016 at 17:26

    e aggiungo ha il marito con 10 anni di meno,però le troniste non possono, devono per forza accoppiarsi con quelli più grandi,ne ha per tutti con una cattiveria assoluta,e pensare che mi piaceva tanto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *