Trono Classico, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi: primi attriti

By on settembre 3, 2016
foto Claudio e Riccardo a Uomini e Donne

Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi in competizione

I sorrisi e i convenevoli iniziano a lasciare il posto alle prime tensioni tra tronisti a Uomini e Donne. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi non è ancora andato in onda (la prima puntata verrà trasmessa infatti il prossimo 12 settembre), ma le anticipazioni sulle registrazioni del talk dei sentimenti Mediaset svelano che i primi attriti sono già iniziati. In base quanto riportato da NewsUeD.com, sembrerebbe infatti che Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island, e Riccardo Gismondi, il cestista romano, si starebbero contendendo una corteggiatrice. Riguardo alla registrazione di ieri pomeriggio, infatti, il sito ha anticipato che Annunziata, sarebbe uscita in esterna con entrambi i tronisti. La ragazza avrebbe ammesso al 21enne di essere indecisa su chi corteggiare. Annunziata sarebbe stata molto apprezzata anche da Claudio D’Angelo, per la sua avvenenza, anche se il 30enne non avrebbe gradito molto l’indecisione della corteggiatrice, rea di essere scivolata anche in una piccola gaffe con lui, confondendolo con Claudio Sona.

Riccardo e Claudio Uomini e Donne: sarà guerra per Annunziata?

Il carattere dei nuovi tronisti di Uomini e Donne inizia a venir fuori già dalle prime registrazioni. Riccardo Gismondi, che ha pensato ad Emma Marrone su Instagram, nei giorni scorsi, con una citazione che ha scatenato i fans, avrebbe già ampiamente dimostrato di avere la battuta pronta. Le indiscrezioni lanciate da NewsUeD.com, svelerebbero i primi attriti tra Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. I due protagonisti del trono classico, infatti, sarebbero usciti con la stessa corteggiatrice: Annunziata. L’indecisione della ragazza però in studio ha sollevato il commento anche di Giulia De Lellis. La 20enne romana, chiamata in causa da Maria De Filippi, si sarebbe rivolta a Claudio e Riccardo chiedendo se Annunziata, con le sue indecisioni, fosse il tipo di donna che vogliono al loro fianco. Riccardo avrebbe espresso l’intenzione di continuare comunque la sua conoscenza con Annunziata, mentre Claudio avrebbe ribadito di cercare una ragazza sicura di sè, qualità che per il momento non avrebbe riscontrato nella corteggiatrice contesa. Sarà guerra per Annunziata? I giochi sono appena aperti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *