X


Trono Over: Gianni Sperti fa una dedica a Giorgio Manetti?

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sperti trono

Gianni Sperti dedica sui social a Giorgio Manetti?

E’ ufficiale, oggi Giovedì Primo Settembre verrà registrata la prima puntata del trono over. I tanti fan di UeD non vedono l’ora di scoprire com’è andata tra Gemma Galgani e il cavaliere di origini fiorentine oppure se c’è stato un ritorno di fiamma tra Sossio e Giuliana. E, soprattutto, cosa si diranno dopo tanti mesi le due rivali Tina Cipollari e Gemma Galgani? Ci sarà un chiarimento oppure continuerà la faida a colpi di sfide che vanno dalle imitazioni alla bellezza? Ma è di poche ore fa un post misterioso che ha fatto insospettire i tanti estimatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, il noto opinionista Gianni Sperti sul suo profilo facebook ha pubblicato una foto di un gabbiano in volo. Una dedica per Giorgio Manetti?

Trono Over: Gianni Sperti carica una misteriosa foto sui social

E’ noto ai tanti fan del trono over che il soprannome del cavaliere fiorentino è “il gabbiano” perché la sua anima è libera e non vuole essere costretto a far nulla. Questo è anche uno dei tanti motivi per cui la dama Gemma e Giorgio Manetti si sono lasciati, visto che la donna avrebbe voluto invece instaurare una relazione con il bel fiorentino e c’ha provato fino all’ultimo. Infatti la donna, dopo aver letto il romanzo scritto da Barbara Cappi “La lettera che non ti ho mai scritto“, ha voluto scrivere un lunghissimo messaggio a Giorgio, ma senza sortire nessun effetto al cavaliere, anche se parrebbe che Giorgio sia tornato a sedurre Gemma visto l’invito che le ha formulato di partecipare al suo corso di seduzione, accetterà? Tornando all’argomento dell’articolo, Gianni Sperti, giusto poche ore fa, sul suo profilo ufficiale facebook ha caricato uno scatto di un gabbiano in volo e nella didascalia ha scritto:

“Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare! #giannisperti #fly #freedom #beautiful #sensation #photo #photooftheday #picoftheday”

Che sia un messaggio chiaro e diretto a Giorgio? Difatti subito nei commenti una fan del ballerino ha prontamente scritto polemizzando: “Adesso il gabbiano ritornerà in trasmissione e con lui il suo business, i suoi corsi di seduzione (ahahah) e le sue serate. E poi dite che quella che ha voluto visibilita è stata Gemma… Ma per favore!

Insomma non è ancora iniziato il trono over di Uomini e Donne, ma gli animi sono già accesi tra i telespettatori come dimostra quest’ultimo messaggio.