Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: colpi di scena e novità

By on settembre 4, 2016
Foto Maria De Filippi

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: le riconferme della nuova edizione

E’ ai nastri di partenza la nuova stagione di Uomini e Donne, al via lunedì 12 settembre come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5, con l’immancabile Maria De Filippi al timone del programma firmato da Raffaella Mennoia. Un’edizione quella che sta per partire, senza dubbio molto attesa per la grande novità: com’è noto ormai da tempo, infatti, il Trono Classico si estende e dà spazio al nuovo Trono Gay, il primo nella storia del programma pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset. Primo tronista gay di Uomini e Donne 2016/2017 sarà Claudio Sona, mentre gli altri volti del Trono Classico saranno Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, sono riconfermati i cavalieri Luca Rufini e Sossio Aruta e le dame Maria S, Anna e Laura.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: chi non ci sarà

E se è ufficiale la riconferma per il Trono Over di Uomini e Donne edizione 2016/2017 delle dame Maria S, Laura e Anna e dei cavalieri Sossio Aruta e Luca Rufini, è altrettanto confermata l’assenza di volti storici del programma, quali Francesco T, Gabria e Rosalia. L’appuntamento con la prima puntata di Uomini e Donne è dunque fissato per il 12 settembre, al consueto orario, su Canale 5 con Maria De Filippi e tutti i protagonisti del seguitissimo show che da anni incassa ottimi ascolti andando in onda quotidianamente sulla rete più importante di Mediaset. Di seguito la foto dello studio di Uomini e Donne rinnovato per l’edizione che sta per iniziare, scattata poco prima della prima registrazione, avvenuta alcuni giorni fa.

foto studio UeD

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *