UeD anticipazioni: Flavio Zerella deriso dal pubblico?

By on settembre 9, 2016
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavio e Roberta fischiati dal pubblico?

Da Temptation Island non si esce sempre puliti e difficilmente il pubblico potrà inneggiare o battere le mani nel caso in cui abbiano visto comportamenti discutibili. E’ il caso della coppia formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio la quale, dopo le parole di Diana Danilescu su di loro, è stata invitata nello studio di Uomini e Donne dove è stata accolta non proprio calorosamente dal pubblico. Infatti stando alle anticipazioni soprattutto Flavio Zerella è stato pesantemente fischiato e deriso per via dell’atteggiamento tenuto sull’isola delle tentazioni. Ma se fosse solo stato il pubblico a essere ancora deluso dalla scelta fatta da Roberta Mercurio, ovvero di perdonarlo durante il falò, allora l’uomo forse si sarebbe salvato, ma purtroppo per lui una ragazza in particolare (Eleonora Rocchini) ha preso la parola accendendo uno scontro in studio.

Uomini e Donne: Flavio Zerella criticato in studio. Il motivo

Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne tra i fischi del pubblico. Come se non bastasse Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani, ha subito fatto una domanda che in molti ancora si stanno ponendo: come ha fatto Roberta a perdonare il suo fidanzato? Gianni Sperti si è accodato al pensiero della ragazza la quale ha dichiarato di apprezzare la forza e l’amore di Roberta, ma che non sarebbe mai riuscita a superare certi atteggiamenti. Flavio Zerella ha infine preso la parola dichiarando di essere molto cambiato grazie all’esperienza di Temptation Island e che ora è finalmente un uomo nuovo. Dall’altra parte la sua fidanzata ha comunque confessato di non aver passato un periodo difficile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *