UeD Trono Classico anticipazioni: nuovi tronisti a confronto

By on settembre 5, 2016
foto trono 2016

Uomini e Donne: acceso confronto tra i tronisti

Ormai è quasi giunto il giorno di programmazione della primissima puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e i fan di UeD non stanno più nella pelle per conoscere i 4 nuovi tronisti (Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona). E’, comunque, ufficiale dalle anticipazioni di Uomini e Donne che stanno circolando in queste ore il giorno prestabilito in cui si potranno vedere le gesta dei protagonisti della trasmissione quotidiana di Canale 5, Lunedì 12 Settembre. Attualmente le puntate già registrate hanno già dato molti argomenti di discussione, difatti non c’è giorno che Claudio Sona, il primo tronista gay, non faccia discutere. Giusto qualche giorno fa è uscito un articolo sul settimanale Oggi in cui il ragazzo di origini veronesi viene descritto in maniera non proprio idilliaca. Ma le polemiche non finiscono certo con il trono gay.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime news

Quest’anno l’obiettivo palese della redazione della trasmissione quotidiana di Canale 5 è, ormai, chiaro ai più, cioè dare una nuova immagine al trono classico di Uomini e Donne dopo le brutte esperienze collezionate nella scorsa edizione tra bugie e business. I 4 nuovi tronisti ci riusciranno? Intanto il trono gay sta facendo molto discutere, ma non è l’unico. Difatti ci sono stati pure i primi attriti tra i due tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Insomma pare che questo trono offrirà numerosi spunti trash ai tanti estimatori di UeD. Ma le liti non hanno coinvolto solo i tronisti, bensì anche i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Difatti, proprio l’ex di Valeria Vassallo, Roberto Ranieri, dopo tutto quello che ha fatto è stato duramente attaccato dalla verace opinionista Tina Cipollari, ma nonostante tutto questo il giovane vorrebbe riprovarci con la bella Valeria, anche se proprio quest’ultima continua a negargli questa chance. Dulcis in fundo, proprio venerdì scorso, sono stati invitati anche i due innamorati Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il primo ha confermato di essere uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, mentre la seconda ha dichiarato di essersi iscritta all’università e voler studiare. Insomma è certo che dal 12 Settembre i fan del trono classico avranno di che parlare già con le primissime puntate.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *