Un medico in famiglia 10 anticipazioni 7 settembre: guai per Lele

By on settembre 1, 2016
foto Giulio Scarpati Un medico in famiglia

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: prima puntata

Le vicende della famiglia Martini torneranno presto ad allietare le prime serate di Rai1. Un medico in famiglia 10 andrà in onda, infatti, con un doppio appuntamento, il 7 e l’8 settembre. Una scelta, quella di proporre due puntate, motivata molto probabilmente dalla volontà di contrastare l’esordio di Rimbocchiamoci le maniche, la nuova serie di Sabrina Ferilli che andrà in onda il 7 settembre, e dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, prevista per giovedì 8. La fiction con Lino Banfi nei panni di nonno Libero quest’anno sarà ricca di colpi di scena. Novità e rivelazioni che metteranno a dura prova i rapporti padre-figlio nella famiglia Martini. La decima stagione della fiction Rai, metterà in scena 26 episodi, due per puntata. I titolo dei primi due, in onda il 7 settembre, sono: “Puglia che meraviglia” e “Si, a volte tornano”. Nella prima puntata di Un medico in famiglia 10 la Famiglia Martini sarà in Salento, ripresa durante le vacanze. Nonno Libero sarà molto impegnato ad aiutare Maddalena (Cristiana Vaccaro), la figlia di un suo vecchio amico. La ragazza, aspirante attrice, diventerà la nuova colf di casa Martini, creando non poca confusione negli snodi narrativi.

Un medico in famiglia 10, 7 settembre: il segreto rivelato

Le anticipazioni del 7 settembre di Un medico in famiglia 10, rivelano che un segreto sconvolgerà la famiglia Martini: Anna non è figlia di Lele. Una lettera misteriosa turberà gli equilibri in casa. Valerio Petrucci (Stefano Dionisi), ex insegnante di piano della prima moglie di Lele, manderà una missiva proprio alla donna, non sapendo che Elena ha perso la vita 18 anni prima per un tragico incidente. Stefano Dionisi, il vero padre di Anna, andrà a cercare Lele in clinica e si scontrerà duramente con lui nel corso della prima puntata. Il segreto sulla paternità di Annuccia, sconvolgerà tutti in casa. Le anticipazioni di Un medico in famiglia svelano che, per sostenere Lele, arriverà anche Ciccio. Michael Cadeddu, che si era trasferito in Spagna con la moglie e i figli, tornerà a Poggio Fiorito per aiutare nonno Libero, il padre e Anna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *