X


Un medico in famiglia 10: Eleonora Cadeddu svela un retroscena

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Un medico in famiglia Anna

Eleonora Cadeddu: retroscena e segreti di Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10 è giunto al giro di boa: giovedì 29 settembre andrà in onda la sesta puntata con clamorosi colpi di scena. La quinta puntata si è conclusa con la sconvolgente confessione di Lele ad Annuccia: il suo vero padre è Valerio Petrucci. I telespettatori di Raiuno, che seguono Un medico in famiglia fin dalla prima serie, ancora non sono riusciti a metabolizzare la sorprendente notizia. Come reagirà Anna? A rispondere sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è la sua interprete, Eleonora Cadeddu:

“Nel giro di una puntata le cambia la vita, ho cercato di non banalizzare una cosa così importante. E forse per la prima volta ho recitato davvero”.

E si perché non bisogna dimenticare che Eleonora Cadeddu è cresciuta sul set di Un medico in famiglia: ha girato la sua prima scena a 2 anni e mezzo, ora ne ha 21. Finora la Cadeddu faceva fatica a separare vita reale e fiction. Ora che è al terzo anno di un’accademia di teatro ha capito davvero cosa significa recitare e vuole ricominciare da capo. Ma Eleonora Cadeddu ci sarà nella prossima stagione di Un medico in famiglia?

“Pensare di non farlo più mi fa troppo male. Lo confesso”.

Un medico in famiglia 10, Eleonora Cadeddu: “Per la prima volta ho recitato davvero”

Eleonora Cadeddu ha svelato tanti altri retroscena riguardanti gli anni passati sul set di Un medico in famiglia. Quando era piccola, Lino Banfi le dava cinque euro di paghetta e le portava un ovetto di cioccolato. Aveva il permesso di giocare con tutti i giocattoli che si trovavano nell’attrezzeria e di mangiare solo le cose che le piacevano. Se girava la mattina andava a scuola di pomeriggio e viceversa. Ma ormai Annuccia è cresciuta, quest’anno è lei la vera protagonista della fiction cosi come in passato lo è stata Maria. Quali altre sorprese riserverà Anna ai telespettatori di Un medico in famiglia 10? Per scoprirlo basta seguire la fiction ogni giovedì in prima serata su Raiuno!