Un medico in famiglia 10 prime due puntate: Maria e Marco tornano?

By on settembre 5, 2016
Foto Un medico in famiglia Maria e Marco

Anticipazioni Un Medico in famiglia 10, prima e seconda puntata: Anna protagonista

Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre andranno in onda le prime due puntate di Un medico in famiglia 10. Tanti addii e un gradito ritorno nella decima stagione della serie televisiva più longeva d’Italia, quello di Lele Martini (Giulio Scarpati). Ma Maria e Marco tornano in Un medico in famiglia 10? Nell’ultima puntata della nona stagione Maria (Margot Sikabonyi) era incinta di due gemelli e lei e Marco erano in procinto di trasferirsi a Torino con i piccoli Palù e Jonathan. Ebbene sembra proprio che i due non torneranno a casa Martini. Giorgio Marchesi alias Marco sarà presente solo in una puntata come è stato confermato, poche ore fa, nella conferenza stampa di presentazione della fiction. Lo stesso dicasi per Michael Cadeddu (Ciccio) e Francesca Cavallin (Bianca). Marco Levi probabilmente accorrerà in aiuto della sorella Sara che si troverà in difficoltà: crisi con Lorenzo (Flavio Parenti) o gravidanza complicata? Chi sognava di rivedere Marco e Maria in tutte le puntate della nuova serie di Un medico in famiglia rimarrà dunque deluso. Ma gli ingredienti perché anche la nuova stagione della fiction abbia successo ci sono tutti. In più quest’anno si aggiungerà un tocco di mistero che riguarderà Anna.

Un medico in famiglia 10: trama e anticipazioni

Nella prima puntata del 7 settembre di Un medico in famiglia guai per Lele. Mentre si trova in vacanza con la famiglia in Puglia, nonno Libero si occupa di Maddalena, la figlia di un amico. Intanto uno sconosciuto lascia nella cassetta postale di casa Martini una lettera indirizzata a Elena Martini, la prima moglie di Lele scomparsa tanti anni prima. Libero cerca di rintracciare il padre di Maddalena e scopre che l’uomo è partito per il Sudamerica con l’amante. Le anticipazioni delle prime due puntate di Un medico in famiglia 10 svelano, inoltre, che Elena, convinta per un errore di essere stata bocciata agli esami di riparazione, scapperà al mare con Tito. Libero e Lele li vanno a cercare. Lorenzo deve essere operato al tendine della mano e il miglior chirurgo per questo tipo di interventi è il dottor William. Sara scopre che il medico è in vacanza a Roma e decide di contattarlo. L’appuntamento con le prime due puntate di Un medico in famiglia 10 è per mercoledì 7 e giovedì 8 settembre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *