Un medico in famiglia 10: riassunto / anticipazioni. Giovedì 6 non va in onda

By on settembre 29, 2016
Foto cast Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10, riassunto sesta puntata: Anna è distrutta

Casa Martini in subbuglio a Un Medico in famiglia 10: nella sesta puntata del 29 settembre , dopo che Lele ha confessato ad Anna che non è lui il suo vero padre ma Valerio Petrucci, la ragazza si è chiusa in se stessa e non vuole parlare e vedere nessuno. Eleonora Cadeddu alias Anna ha svelato un retroscena della fiction. Il riassunto della sesta puntata di Un medico in famiglia 10 è ricco di avvenimenti. Nonno Libero, contrario alla costruzione di un secondo bagno nella villetta di Poggiofiorito, è stato costretto a cedere. Lorenzo, Sara e Tommy, facendo un giro in bicicletta, sono arrivati alla vecchia fabbrica abbandonata dove il ragazzo dipinge i murales con gli altri writers, tra cui la bella Margot. Augusto, l’idraulico a cui è stato affidato l’incarico di costruire il secondo bagno, ha mostrato subito grande interesse per Maddalena. La simpatica colf sembra ricambiare. Sara ha portato la squadra di pallavolo che allena a Villa Aurora per le visite mediche: si è così scoperto che Tito ha una malformazione cardiaca e dev’essere operato. Paolo, amico dei giovani Martini, ha confidato a Lele ed Edoardo di essere gay e, per questo, viene deriso dai compagni.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: quando andrà in onda la prossima puntata?

Anna ha incontrato Emiliano e gli ha parlato del momento delicato che sta vivendo. Il ragazzo, pur mostrandosi molto comprensivo, ha confessato alla ragazza che ormai è innamorato di Ginevra. Cosa svelano le anticipazioni della settima puntata di Un medico in famiglia 10? E, soprattutto, quando andrà in onda la prossima puntata? Giovedì 6 ottobre Un medico in famiglia 10 non andrà in onda, al suo posto Raiuno trasmetterà la partita Italia-Spagna valida per la qualificazione ai Mondiali di calcio 2018. Per vedere la prossima puntata di Un medico in famiglia 10 bisognerà dunque attendere il 13 ottobre a meno che la Rai non decida un ulteriore cambio di programmazione. Nei due episodi della settima puntata intitolati “Doppia coppia” e “Io confesso”, la protagonista sarà ancora una volta Anna. La ragazza continua a frequentare il rapper Geko e, gradualmente, si avvicina anche a Valerio, il suo vero padre. Come reagirà Emiliano? Davvero non è più innamorato di Anna o la tiene a distanza solo per proteggerla? Intanto, Federica, la moglie di Andrea, trova una foto che ritrae il marito insieme a Sara e inizia ad insospettirsi. L’ora della verità è vicina. Maddalena e Augusto sono sempre più affiatati. I colpi di scena sono dietro l’angolo a Un medico in famiglia 10.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

3 Comments

  1. edith

    settembre 29, 2016 at 21:19

    Bomm Cuccarini da fine dicembre entrerà bnel cast domenica in targata Rai 1

  2. edith

    settembre 29, 2016 at 21:24

    I rumore danno per sottile chi l visto versione estiva + vid contratto per 2 anni in Rai ormai volto di punta al pari di giorni Parodi Cuccarini Perego stimati e voluti daldgr e drdi rete gabbiano Bignardi gli interessati lo sanno ma boche cucite gli stessi in più occasioni dicono che in Rai si sentono a casa TV blog d maggio losanno perfettamente

  3. edith

    settembre 30, 2016 at 13:31

    Cuccarini presto da baudo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *