Un medico in famiglia 10, riassunto quarta puntata: segreti e bugie

By on settembre 15, 2016
foto Lorenzo e Sara Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10, trama 15 settembre: Sara rivede Andrea

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Un Medico in famiglia 10 con Anna protagonista. Il terzo appuntamento con la famiglia Martini è stato seguito nel primo episodio da 3.615.000 e il 14,70% di share e nel secondo da 3.442.000 e il 16,45% di share. Ascolti al di sotto delle aspettative. Ma cos’è successo nella puntata appena andata in onda? Ecco il riassunto della quarta puntata di Un medico in famiglia 10. Anna ha detto a Lele che non vede l’ora di fargli conoscere Valerio. L’uomo, comprensibilmente preoccupato, si è confidato con Libero ed Enrica: Valerio potrebbe essere il padre di Annuccia. Lorenzo ha conosciuto Andrea davanti scuola dei ragazzi e gli ha affidato l’incarico di ristrutturare la villetta che ha acquistato con Sara. Quando Sara e Andrea si sono rivisti è calato il gelo, è lui l’uomo con cui la donna ha tradito Lorenzo. Libero ed Enrica hanno aiutato Maddalena a realizzare il suo sogno: cantare nel coro della parrocchia. In clinica è arrivato un finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia: è il padre dello specializzando Zanoni. L’uomo non ha alcuna fiducia nelle capacità del figlio e finisce per litigare con Lele.

Un medico in famiglia 10, riassunto quarta puntata: Anna ed Emiliano insieme?

Nella quarta puntata di Un medico in famiglia appena andata in onda Libero ha intimato a Valerio di stare lontano da Anna. Lele ha deciso di sottoporsi al test del Dna per togliersi ogni dubbio. Vuole dire la verità ad Anna. La ragazza di Emiliano lo ha spinto ad incontrare Anna per restituirle i soldi che gli aveva prestato ma non se l’è sentita di rivederla e ha contattato Lele. Anna si è recata nella comunità dove Emiliano si sta disintossicando, i due si sono incontrati e il tempo si è fermato: sono ancora innamorati? L’appuntamento con la quinta puntata di Un medico in famiglia 10 è per giovedì prossimo, in prima serata, su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *