Un medico in famiglia 10: riassunto quinta / anticipazioni sesta puntata

By on settembre 22, 2016
Foto Un medico in famiglia Tommy ed Elena

Un medico in famiglia 10: trama quinta puntata e anticipazioni sesta

Le vicende della famiglia Martini continuano ad appassionare i telespettatori di Un medico in famiglia 10. Nella quinta puntata di Un medico in famiglia 10 Anna ha invitato alla sua festa di compleanno Valerio e Geko, Libero ha chiesto a Bobò di montare un filmato con le immagini di Anna dalla nascita ad oggi. Valerio ha espresso parole di stima e affetto per la ragazza che potrebbe essere sua figlia. In clinica è arrivata una donna malata di Alzheimer: è la madre di Celeste. Lele finalmente è riuscito a dire la verità ad Anna: Valerio potrebbe essere il suo vero padre. La ragazza è sconvolta. Tommy e Margot si sono scambiati il primo bacio. Sara è stata costretta ad andare allo stabilimento balneare dove aveva tradito Lorenzo con Andrea perché la moglie li ha convocati lì per mostrargli il progetto di ristrutturazione della loro casa. Un cameriere ha riconosciuto Andrea e la moglie ha iniziato ad insospettirsi. Le anticipazioni della sesta puntata di Un medico in famiglia 10 che andrà in onda giovedì 29 settembre svelano che, ancora una volta, sarà Anna la protagonista. Nel primo episodio “Doppi servizi”, Anna, dopo aver appreso la verità, si chiude in se stessa e non vuole parlare con nessuno. Anche Valerio si vede rifiutare le chiamate al telefono.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10, sesta puntata: Anna è sconvolta

Nonno Libero è contrario alla costruzione di un secondo bagno a casa Martini ma alla fine deve cedere. Lorenzo, Sara e Tommy fanno un giro in biciletta e arrivano alla vecchia fabbrica abbandonata dove s’incontra con Margot e gli altri writers ma vuole andare subito via, Lorenzo è perplesso ma Sara capisce perché. Anna è circondata dall’amore dei suoi familiari. Nel secondo episodio della sesta puntata di Un medico in famiglia 10, “Il segreto di Paolo”, l’idraulico trovato da Enrica per il secondo bagno di casa si rivela un incompetente. Il lavoro viene così affidato ad Augusto che mostra subito un certo interesse per Maddalena. La colf di casa Martini ricambia: sboccerà l’amore? Durante le visite mediche si scopre che Tito ha una malformazione cardiaca e dovrà essere operato. Paolo confida a Lele ed Edoardo il suo segreto: è gay. Anna incontra Emiliano e gli parla dei suoi problemi. Il ragazzo cerca di starle vicino ma le confessa che ormai è innamorato di Ginevra. L’appuntamento con la sesta puntata di Un medico in famiglia 10 è per giovedì 29 settembre alle 21:15 su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *