Un medico in famiglia 10, riassunto seconda puntata: il tradimento

By on settembre 8, 2016
Foto Un medico in famiglia 10 Sara

Un medico in famiglia 10, trama seconda puntata: Sara tradisce Lorenzo

La prima puntata di Un medico in famiglia 10 si è conclusa con l’incidente di Lorenzo. Il chirurgo si è fatto male a una mano, la sua carriera è compromessa per sempre? Nella seconda puntata di Un medico in famiglia appena andata in onda, i colpi di scena non sono mancati. Ecco il riassunto della puntata di stasera di Un medico in famiglia 10. Nel primo episodio “Spiaggia libera”, Elena, convinta per errore di essere stata bocciata agli esami di riparazione, è fuggita al mare col fidanzato Tito. Lele e Libero l’hanno trovata e le hanno dato la bella notizia. Brutte notizie, invece, per Lorenzo: il tendine della sua mano è lesionato. Solo il chirurgo americano Williams potrebbe operarlo ma si trova in vacanza in Italia. Lorenzo, comprensibilmente preoccupato, ha trattato male Sara e le ha rinfacciato di essere la causa del suo incidente. La ragazza, mortificata, è uscita di casa e si è recata in uno stabilimento balneare dove era in corso una festa. Dopo aver bevuto qualche birra, Sara ha conosciuto un certo Andrea. I due sono finiti a letto insieme. Sara è rientrata a casa piena di sensi di colpa. Lorenzo, per giunta, le ha chiesto scusa per lo sfogo di prima.

Un medico in famiglia 10, riassunto dell’8 settembre: Anna trova Emiliano

Tommy, appassionato di wall-painting, si è recato in una fabbrica abbandonata dove ha conosciuto, invaghendosene, una certa Margot. Anna ha scoperto che Emiliano si trova in un centro di recupero per tossicodipendenti. Arrivata lì, ha visto Emiliano che si baciava con una ragazza. Nel secondo episodio di Un medico in famiglia 10, “Vacanze romane”, Sara ha confessato il tradimento ad Enrica pregandola di mantenere il segreto. La ragazza, inoltre, si è messa alla ricerca del dottor Williams il quale, in un primo momento, si è rifiutato di operare Lorenzo ma, dopo un giro per la Capitale in botticella con Sara ed Enrica, ha cambiato idea. L’intervento è riuscito e Lorenzo può tornare ad operare. Oscar ha mandato Tommy alla stazione a prendere sua figlia Agnese. Libero, preoccupato per Maddalena, le ha procurato un incontro con Francesco, un ragazzo che canta nel coro della chiesa. Lele è partito per Parigi ed Anna ha conosciuto Geko, il rapper sostenuto da Valerio. L’appuntamento con la terza puntata di Un medico in famiglia 10 è per giovedì 15 settembre, in prima serata, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *