Un medico in famiglia 10, seconda puntata: trama 8 settembre

By on settembre 7, 2016
foto un medico in famiglia 10

Anticipazioni Un medico in famiglia 10, 8 settembre: Elena scappa

La prima puntata di Un medico in famiglia 10 andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai1. L’amata fiction torna sulla rete ammiraglia riportando nella decima stagione uno dei personaggi più amati: Lele. Nonno Libero morirà a Un medico in famiglia? Lino Banfi ha svelato ieri una verità che ha sconvolto i fans della serie. Questa sera Lele sarà nei guai a causa di un segreto ventennale che verrà alla luce. Domani andrà in onda la seconda puntata di Un medico in famiglia 10. Un doppio appuntamento che metterà la fiction a confronto con due prodotti mediaset: Rimbocchiamoci le maniche e Squadra Antimafia 8. Nel primo episodio di domani sera, dal titolo “Spiaggia libera”, Elena scapperà di casa. La ragazza, infatti, per errore penserà di non aver superato gli esami di riparazione, al contrario di Tommy, e fuggirà in spiaggia insieme a Tito. Saranno nonno Libero e Lele ad andare alla ricerca della giovane.

Un medico in famiglia 10 seconda puntata: Sara confessa il tradimento

Le anticipazioni di Un medico in famiglia rivelano che nel secondo episodio, dal titolo “Vacanze romane”, Sara Levi confesserà a Enrica di aver avuto una notte di passione con uno sconosciuto. Un tradimento a Un medico in famiglia 10, che turberà i fragili equilibri tra i personaggi. Sara, dopo una furiosa lite con Lorenzo a causa dell’incidente (provocato da lei) che ha ferito il marito alla mano, era infatti caduta tra le braccia di un altro. Nella puntata dell’8 settembre di Un medico in famiglia 10, la sorella di Marco chiederà però a nonna Enrica di mantenere il segreto. Nel frattempo Lorenzo dovrà essere operato al tendine della mano, per poter recuperare a pieno le sue facoltà e ritornare a lavorare. Il chirurgo che potrebbe eseguire l’intervento al meglio e l’americano Williams. Sara scoprirà che il medico sarà in vacanza in Italia e cercherà in tutti i modi di incontrarlo per convincerlo ad aiutare il marito. Riuscirà nel suo intento?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *