Un medico in famiglia anticipazioni choc: il tradimento

By on
foto Lorenzo e Sara Un medico in famiglia 10

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Sara e Lorenzo in crisi

Un medico in famiglia 10 tornerà su Rai1 mercoledì 7 e giovedì 8 settembre. La fiction si scontrerà con la nuova serie Mediaset, Rimbocchiamoci le maniche, e con l’ottava stagione di Squadra Antimafia. Un doppio appuntamento che si preannuncia già carico di turbamenti per la famiglia Martini. Presto verrà a galla un segreto ventennale: Anna non è figlia di Lele. La prima puntata della fortunata fiction Rai entrerà subito nel vivo e Lele sarà nei guai. Le anticipazioni di Un medico in famiglia svelano che anche la coppia formata da Sara Levi (Valentina Corti) e Lorenzo Martini (Flavio Parenti) dovrà superare diversi momenti di difficoltà. Dopo essersi follemente innamorati nel corso della nona stagione della serie, e aver superato i problemi di salute di lei, il fato giocherà un altro brutto scherzo alla coppia. Sara e Lorenzo compreranno una villetta a Poggio Fiorito, vicino a casa Martini. La felicità per l’inizio di una nuova vita insieme si frantumerà in un istante. Dopo aver brindato per l’acquisto, i due si metteranno in macchina e avranno un brutto incidente.

Un medico in famiglia 10: Sara tradisce Lorenzo

Gli spoiler di Un medico in famiglia 10 rivelano che Sara prenderà una strada contromano, causando un’incidente. Lorenzo urterà la mano destra durante il sinistro, mettendo a rischio di nuovo la sua professione. Flavio Parenti incolperà la moglie dell’accaduto, accusandola di avergli rovinato la carriera di medico chirurgo. Sconvolta per le parole di Lorenzo, Sara scapperà e si rifugerà in spiaggia dove alcuni ragazzi stanno dando un party. Complice qualche bicchiere di troppo, la giovane avrà una notte di passione con un ragazzo. Confesserà l’accaduto a Lorenzo? Il giovane medico la perdonerà? Il tradimento choc a Un medico in famiglia provocherà una profonda crisi nella coppia che andrà in parallelo con i turbamenti di Lele e Annuccia. L’appuntamento perciò con le vicende intricate di Un Medico in famiglia 10 è per mercoledì 7 e giovedì 8 settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *