Una Vita, anticipazioni prossima settimana: paura ad Acacias 38

By on
foto una vita manuela

Anticipazioni Una Vita dal 12 settembre: German verrà liberato?

L’esistenza dei personaggi di Acacias 38 sarà stravolta nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni spagnole svelano il dramma di Cayetana nei prossimi episodi. Anche Pablo sarà coinvolto in un tragico incidente a Una vita. Nelle puntate in onda in Italia dal 12 settembre, German sarà ancora nelle mani di Justo che lo terrà segregato in un casolare abbandonato. Manuela e Leandro cercheranno di capire cosa si nasconde dietro la scritta “atom” emersa dalla foto che Nunez aveva dato alla Manzano. Sarà Guadalupe a scoprire dove si nasconde de la Serna: a La Mota, una proprietà di Justo facilmente raggiungibile. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Manuela e Leandro correranno da German. Il medico sembrerà essere in condizioni gravissime. Riuscirà a sopravvivere?

Trame Una Vita seconda settimana di settembre: Casilda disperata

Le trame di Una Vita della seconda settimana di settembre svelano che s’incrinerà anche il rapporto tra i due cattivi della soap: Justo e Cayetana. Manuela e Leandro riusciranno a portare in salvo German de la Serna. Per uno strano gioco del destino però, Manuela ritroverà l’amato ma perderà la figlia, che sembrerà essere sparita nel nulla. Ci sarà la mano di Justo dietro la sparizione della bimba? Nel frattempo ad Acacias 38, Celia sarà sempre più corteggiata da Jesus Guerra. Cederà alle avances dell’uomo? Anche Casilda a Una Vita passerà dei momenti terribili. La ragazza sarà vittima di uno scherzo e crederà di aver vinto la lotteria. I guai però per la Escolano non finiranno qui. La giovane inizierà a credere a un cattivo presagio. Delle forbici cadute a terra scateneranno una serie di eventi e Casilda crederà di avere solo un anno di vita cadendo in depressione. Riuscirà a ritrovare la ragione?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *