Una Vita anticipazioni spagnole: il tragico incidente

By on settembre 1, 2016
foto Pablo Una Vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: il dramma di Pablo

Al tragico destino di German, nelle anticipazioni dal 5 al 9 settembre di Una Vita, seguirà un altro dramma. Acacias 38 sarà lo scenario di un terribile incidente che coinvolgerà questa volta lo sfortunato Pablo, mentre Cayetana vincerà ancora, nonostante le sue malefatte. Proprio quando il destino sembrava sorridere al Blasco, che aveva finalmente coronato il suo sogno d’amore con Leonor, un evento drammatico spezzerà di nuovo le speranze del ragazzo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Rosina e Leonor entreranno in possesso di una somma ingente di denaro, grazie all’oro trovato nelle terre di Maximiliano. Le due Hidalgo decideranno di utilizzare parte di quella fortuna per fare un regalo a Pablo, comprando per lui un cavallo puro sangue. Il ragazzo potrà così dedicarsi all’equitazione. Proprio il gesto d’amore di Leonor porterà a un tragico epilogo: Pablo cadrà da cavallo e le sue condizioni di salute saranno gravi a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e Pablo in crisi

Gli spoiler delle puntate spagnole di Una Vita svelano che Pablo sarà ricoverato in ospedale in uno stato di incoscienza. I medici comunicheranno al garzone che a causa dell’incidente non potrà più cavalcare. Il sogno del giovane si frantumerà in pochi secondi e cadrà in uno stato di depressione. Leonor cercherà di sostenere il marito aiutandolo nella riabilitazione e cercando di incitarlo a trovare un nuovo obiettivo, per ritrovare la felicità perduta. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la Hidalgo spingerà Pablo ad aprire una scuola di equitazione, per stare comunque a contatto con i cavalli. In un primo momento Blasco accetterà anche se il percorso verso la felicità per lui sarà ancora costellato da ostacoli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *