Uomini e Donne, anticipazioni Trono Gay: i dubbi di Claudio

By on settembre 23, 2016
foto claudio sona

Uomini e Donne: Trono Gay tra dubbi ed esterne importanti

Ci sono ancora tanti dubbi per il protagonista di Uomini e Donne del Trono Gay Claudio Sona, che non sa se Francesco pensa ancora all’ex oppure no. E questa incertezza il tronista l’ha palesata anche oggi, durante l’ultima registrazione del Trono Classico, che il pubblico potrà vedere nei prossimi giorni. Le anticipazioni di Uomini e Donne, arrivate direttamente dal sito di Maria De Filippi poco fa, rivelano che c’è stata un’esterna molto significativa preparata da Francesco Zecchini per Claudio. Il ragazzo, infatti, ha proiettato per lui una sorta di film in cui gli racconta momenti molto importanti, a volte, anche dolorosi della sua vita, come la tristezza di aver dovuto smettere di giocare a calcio, perchè in certi ambienti ci sono ancora troppi pregiudizi legati all’omosessualità, gli ha parlato dello stretto legame con la sua famiglia e del grande affetto per un suo amico molto malato. Un’esterna il cui valore è stato sottolineato pure dalla conduttrice di Uomini e Donne ma che, nonostante questo, non è servita a togliere i tanti dubbi del veronese, che vorrebbe più chiarezza da parte del corteggiatore.

Trono Gay Uomini e Donne: che farà Claudio?

Le perplessità del tronista Claudio Sona sono legate, ancora una volta, all’ex fidanzato di Francesco, che, secondo lui, è ancora presente nel cuore ma anche nel quotidiano del corteggiatore. Quest’ultimo, nella scorsa puntata del Trono Gay di Uomini e Donne, aveva parlato di questa storia durata cinque anni e, già allora, Claudio aveva avuto qualche incertezza sul fatto che la relazione fosse veramente terminata. E, oggi, infatti, stando alle anticipazioni del date show di Canale 5, in occasione della registrazione delle nuove puntate del Trono Classico, gli ha detto di aver saputo che lui ed il suo ex si sono incontrati una settimana fa e si è mostrato deluso, perchè avrebbe voluto che fosse stato Francesco a dirglielo. Così, dopo l’intervento di Maria De Filippi, che ha spiegato al corteggiatore che dalla sua risposta sarebbe dipesa la decisione di Claudio sul suo destino nel Trono Gay, il milanese ha assicurato che la sua storia è definitivamente finita, che lui ed il suo ex si vedono solo per lavoro ogni due mesi e che il suo cuore è libero. Sarà bastata questa rassicurazione a Claudio, apparso un po’ turbato e scettico?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *