Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: il ‘mi piace’ sospetto

By on settembre 4, 2016
foto Fabio e Ludovica Temptation Island

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: un “mi piace” li unisce?

Tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli è finalmente tornato il sereno? I ferravalle continuano a sperare e, dopo il faccia a faccia tra Ludovica e Fabio, di speranza sembrano nuovamente abbondare. Non si sa ancora qual è stato il risultato del confronto tra i due ex fidanzati usciti da Uomini e Donne, ma i consigli di Maria De Filippi raramente fanno cilecca. In questo momento delicato spuntano però due gesti sui social che potrebbero aprire scenari inaspettati così come a congetture più disparate. I due gesti in questione riguardano la signora Sandra (mamma di Ludovica) e Manuel Valicella (ex corteggiatore di Ludovica Valli).

Uomini e Donne: Manuel ancora preso da Ludovica? Il like sospetto

Ludovica Valli può contare su una mamma sempre pronta a difendere la propria figlia dall’attacco dei detrattori. Avendo passato praticamente tutta l’estate insieme la madre conosce bene ciò che sta passando nella testa della figlia così come i suoi problemi del cuore. La signora, molta avvezza ai social, nelle ultime ore ha messo un “Mi piace” a una foto di Fabio Ferrara dove viene ritratto da bambino. Dall’altra parte Manuel Valicella ha messo un like sospetto a una foto riguardante l’atteso confronto tra i due ex fidanzati. Prove di riavvicinamento in corso oppure semplice apprezzamento? Certo è che il ragazzo ha sempre avuto più che un debole per la bella ragazza e ogni attrito tra i due si può trasformare in un’occasione propizia per lui. Nel caso in cui si presentasse, saprà coglierla come si deve?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *