Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella nella bufera

By on settembre 3, 2016
foto Manuel Vallicella

Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella ironizza su Ludovica e Fabio

Non è ancora andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, ma le polemiche sono già divampate ed è, soprattutto, il trono classico a tenere banco. Infatti se da una parte ci sono tante nubi sul primo tronista gay Claudio Sona che, pare, avrebbe già un fidanzato o, comunque, una persona speciale, dall’altra c’è la coppia più discussa del momento. Loro sono usciti felici e contenti sia dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e sia dal piccante reality show presentato da Filippo Bisciglia, Temptation Island e sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Difatti, subito dopo la fine di Temptation, i due sono andati in crisi nera, anche se il motivo è ancora ignoto. La coppia sotterrerà l’ascia di guerra e si riavvicineranno? Intanto, proprio in queste ore, c’è stato un altro gesto che ha indispettito non poco i fan dei due innamorati. Manuel Vallicella, ex corteggiatrice di Ludovica, ha messo un like di troppo su instagram che ha fatto discutere.

Manuel Vallicella Uomini e Donne fa infuriare i fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha voluto, in un modo alternativo, dire la sua su questa faccenda. Infatti, giusto qualche ora fa, Manuel Vallicella ha messo un like su una foto pubblicata sul noto social network instagram in cui, ironicamente, si faceva riferimento alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in rete in cui veniva detto che nella registrazione di ieri ci sarebbe stato il famoso confronto tra Ludovica e Fabio Ferrara, ma non è questo ciò che ha fatto indispettire i fan è l’ironia cha ha dato fastidio. Infatti, la foto raffigurava due persone che urlavano l’uno contro l’altra e tutto questo non è piaciuto ai tanti estimatori della coppia. L’ex tronista risponderà a Manuel oppure farà finta di nulla? E Fabio Ferrara come reagirà? I tanti supporter dei due vorrebbero una risposta ferma a questa provocazione. Intanto anche il Vallicella non sta attraversando un bel periodo per via della situazione della madre e ha voluto ringraziare i fan con un video per il tanto affetto ricevuto.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *