Uomini e Donne: il confronto tra Fabio e Ludovica. Parla lui

By on settembre 15, 2016
foto Fabio Ferrara

Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: lui dice la sua verità

I fan di Uomini e Donne attendono ormai con impazienza di assistere all’atteso confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo la loro esperienza a Temptation Island la coppia è naufragata lasciando il pubblico spaesato. Da lì in poi un gioco di like sospetti, ammiccamenti social, anticipazioni sulle registrazioni del programma e soprattutto una rottura definitiva inaspettata. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne finalmente è arrivato il momento. Una volta entrato in studio Fabio Ferrara, che parrebbe avere un progetto insieme a Maria De Filippi, ha iniziato a raccontare la sua verità:

“Sono venuto qui perché era l’unico modo per aver un confronto con lei. Non mi piace utilizzare social e altro per queste cose. Ci sono state incomprensioni da parte mia, lei dice, ma io sono sempre stato la stessa persona. Ho avuto tanti impegni, ma se l’ho fatto è per aver una base e un futuro con lei”.

Fabio Ferrara a Uomini e Donne: le dichiarazioni su Ludovica Valli

A Uomini e Donne l’ex corteggiatore Fabio Ferrara ha raccontato la sua versione dei fatti sulla rottura con Ludovica Valli.

“Tutte queste mancanze non giustificano ciò che ho subito. Sono sempre stato in silenzio perché non mi appartiene mettere in pubblico la mia storia. Io l’ho cercata, sono andato da lei, ma non mi è stato modo di confrontarmi, lei è andata in viaggio. Ho investito parecchio in questa storia. Le auguro comunque tutto il bene del mondo”.

L’ex tronista non si è presentata in studio, fatto che ha acceso il disappunto di Gianni Sperti il quale ha dichiarato che “E’ strano che non ne voglia parlare in studio e in televisione quando lei vive di questo pubblicando post dalla mattina alla sera”. Fabio Ferrara non ha né criticato né screditato Ludovica Valli dimostrando una correttezza molto apprezzata dal pubblico e soprattutto da Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *