Uomini e Donne: Lucas Peracchi si sposa?

By on settembre 21, 2016
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi Uomini e Donne pensa alle nozze?

Lui è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione di Uomini e Donne, ma il suo percorso sul trono non è andato secondo i piani. Infatti, Lucas ha preso in giro tutta la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi mettendosi d’accordo con una corteggiatrice con l’obiettivo di ottenere più visibilità possibile, ovviamente, scoperto il fatto, Lucas Peracchi ha dovuto abbandonare il trono tra una miriade di polemiche che ha coinvolto pure Tara Gabrieletto, ma, da quel momento, il ragazzo non ha fatto perdere le sue tracce. Difatti, quest’Estate l’ex tronista ha avuto una breve relazione con l’ex isolana Paola Caruso, ma anche in questo caso il giovane non ha avuto tanta fortuna in quanto i due si sono lasciati nel giro di un mese. Il motivo? Non è ancora molto chiaro, ma pare per i troppi impegni. E adesso? Il piacentino ha intrapreso una nuova relazione con un’altra ragazza e sembra che i due starebbero pensando alle nozze.

Gossip UeD: Lucas Peracchi ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata?

Difatti, stanotte, Lucas sul suo profilo personale del noto social network instagram ha pubblicato una foto in cui è ritratto, come al solito, insieme con la sua Silvia, ma è tra i commenti che si è insinuato un dubbio tra i numerosi fan. Cos’ha scritto Lucas Peracchi? E come mai le estimatrici sono così in fermento? L’ex tronista di Uomini e Donne, nei commenti sottostanti alla foto, ha dichiarato:

“Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita…7/7/…7 PS. Ti amo”

E, successivamente, Silvia ha replicato:

“7/7/..17 il mio angelo!”

Ma è quella data “7/7/2017” che ha fatto drizzare le antenne del gossip. A cosa si riferisce? I due piccioncini hanno deciso il giorno delle loro future nozze? Insomma, tra i due, è certo, la loro relazione continua ad andare a gonfie vele e questa è l’ennesima prova del loro amore. In bocca al lupo alla coppia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *