Uomini e Donne news: Tina Vs. Claudio D’Angelo. Le prime polemiche

By on settembre 9, 2016
foto studio UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina su tutte le furie. Il primo addio

Uomini e Donne andrà in onda ufficialmente il 12 settembre, ma le registrazioni del programma mariano sono partite come sempre in anticipo. Oggi si è appena conclusa una nuova registrazione dove si può intuire che le polemiche e gli scontri anche quest’anno non mancheranno di certo. Una delle protagoniste di questa nuova edizione sarà senz’altro Tina Cipollari la quale, dopo essere tornata dall’avventura di Pechino Express che le ha donato un cambiamento fisico notevole, sembra essere più scatenata che mai. Infatti la vulcanica opinionista ha subito preso di mira una corteggiatrice per via della sua lentezza nel scendere le scale oltre ad accendere subito la polemica andando a scontrarsi con il tronista Claudio D’Angelo. Motivo? La sua compostezza. A nulla sono valse le difese del collega Riccardo Gismondi; Tina sembra trovare il tronista un ipocrita e la sua gentilezza nei confronti di tutti è un qualcosa che proprio non le va giù.

Uomini e Donne, Trono Classico: primi scontri e addii

Mentre Claudio D’Angelo dovrà provvedere a difendersi dalle critiche di Tina Cipollari, il suo collega Claudio Sona è uscito in esterna prima con Alfredo e in seguito con Mario. Il primo durante una passeggiata costellata da complimenti reciproci e il secondo in un negozio di tatuaggi. Il tronista si è poi lasciato andare a una confessione: i suoi genitori non sanno della sua partecipazione a Uomini e Donne. Come l’avranno presa? Nel frattempo Riccardo Gismondi sta conoscendo Benedetta e Annunziata: la prima ha paragonato la seconda a una foca per il modo di camminare accendendo uno scontro sull’argomento. Clarissa invece ha iniziato a conoscere il personal trainer Miguel la cui chimica tra i due non manca stando alle parole delle tronista. Prematuramente c’è stato anche il primo addio ovvero quello di Mirko (corteggiatore di Claudio Sona) il quale trova il tronista troppo dolce per lui. Come procederanno le successive puntate?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *