Uomini e Donne oggi: abbandoni e rivelazioni scottanti

By on settembre 19, 2016
foto studio UeD

Gossip Uomini e Donne: torna Francesco. Giorgio innamorato di Gemma?

Con l’inizio di settimana riparte Uomini e Donne, il talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi che continua a mietere grande successi, prima con il Trono Gay (grande novità di quest’anno) e poi con il Trono Over. Proprio oggi lunedì 19 settembre è andata in onda nuova puntata del trono dedicato a dame e cavalieri. Se venerdì scorso Alberto ha dimostrato interesse per Mimì (molto più giovane di lui), oggi, incassando il due di picche dalla donna e da Pina, ha ripiegato su Sabrina per poi ballare con Annamaria. E se Marco è sempre più deciso a conoscere Gemma Galgani, la sorpresa di questa puntata è stato il ritorno di Francesco, il cavalier balbettante reduce da una tanto disastrosa quando breve relazione con Aurora. Grazie alla loro presenza si è dato vita a un siparietto molto piacevole che ha divertito il pubblico, ma soprattutto Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Giorgio non dimentica Gemma? Le parole di Gabria

Quando si parla di Uomini e Donne, e soprattutto del Trono Over, non si può non citare la coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo il naufragio della loro love story vi sono stati battibecchi, accesi scambi di opinioni e gesti che facevano presagire un ritorno di fiamma (che non è mai avvenuto). Ora la dama torinese sta conoscendo un nuovo cavaliere e sembra che le cose stiano andando benissimo. Infatti tra Gemma e Marco è scattato un bacio che farà scattare sull’attenti l’opinionista Tina Cipollari. Chi invece sta ancora attendendo l’amore è Giorgio Manetti. Stando alle parole di Gabria rilasciate al sito IsaeChia, che ha abbandonato il programma, la mente del cavaliere non sembrerebbe così libera: “penso che Giorgio sia stato molto, MOLTO innamorato di lei, magari con una modalità diversamente romantica rispetto a lei, ma a suo modo lo è stato”. Che il cavaliere fiorentino non riesca a concentrarsi sulle nuove conoscenze perché il ricordo di Gemma vive ancora dentro di lui?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *