Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Amedeo e Sophia?

By on settembre 11, 2016
foto Amedeo e Sophia Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sophia e Amedeo tornano insieme? L’equivoco sui social

C’è chi esce da Uomini e Donne innamorato e pronto a vivere una vita con il proprio partner serena e colma di sentimento. Come Andrea Damante e Giulia De Lellis che pensano di trasferirsi a Milano per le esigenze universitarie di lei; o Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che convivono già da alcuni mesi. Senza contare le coppie che hanno coronato la loro storia d’amore con le nozze e un figlio. Purtroppo non tutti riescono a trovare la propria anima gemella alla corte di Maria De Filippi e di storie naufragate appena varcata l’uscita dello studio ve ne sono tante. Ne è un esempio l’ex coppia composta da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. I due non hanno mai convinto una fetta di pubblico e appena usciti dal programma la loro storia è naufragata come il Titanic. Il ragazzo, infatti, avrebbe ripreso i contatti con la sua ex storica facendo irrimediabilmente allontanare Sophia Galazzo. E se un tallone stoico di fan confida nel ritorno di fiamma, ci ha pensato un semplice equivoco a riaccendere la speranza.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: un equivoco riaccende le speranze

La speranza dei fan è dura a morire e ne sanno qualcosa coloro che seguono Amedeo Barbato e Sophia Galazzo augurando loro un ritorno di fiamma. Un articolo in particolare, condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, ha attirato la loro attenzione. Il motivo? Ad accompagnarlo era presente la foto di una donna mora di spalle fotografata mentre ammira l’orizzonte di fronte a lei. Subito hanno pensato che la ragazza in questione potesse essere Sophia Galazzo mentre la verità si è rivelata molto più amara; infatti quella nella foto è soltanto una modella che ha posato per l’articolo. Niente ritorno di fiamma tra i due, quindi. E la speranza dei fan può continuare il suo corso.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *