Uomini e Donne: scatta il bacio tra Gemma e Marco. LE FOTO

By on settembre 16, 2016
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Gossip Uomini e Donne: Gemma e Marco paparazzati. LE FOTO

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over. Dopo il Tina Cipollari Show del primo giorno della nuova edizione di Uomini e Donne è arrivata di nuovo l’ora di Gemma Galgani, ormai zoccolo duro del programma, che ha raccontato al pubblico in studio di star conoscendo un nuovo cavaliere: Marco. Subito presi di mira da una scatenata Tina Cipollari, i due si sono visti per la prima volta sulla spiaggia dove l’uomo ha subito manifestato interesse nella dama dichiarandosi addirittura disposto a baciarla. Entrambi sembrano essersi trovati bene e nonostante la bagarre accesa dall’opinionista, il cavaliere si è dimostrato davvero interessato a continuare la conoscenza con Gemma. La coppia, nel frattempo, sembra essere andata molto avanti nel percorso, tanto da esserci già stato un bacio, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Top (visibili nella gallery in fondo all’articolo), dove si può vedere la coppia insieme a Levanto (Liguria), il paese del cavaliere. Che sia nato un nuovo amore?

Gemma Galgani e Marco Trono Over: il bacio inaspettato

Gemma Galgani e Marco di Uomini e Donne sono stati pizzicati insieme a Levanto. Il settimanale Top ha pubblicato le foto della coppia intenta a passeggiare e ad abbracciarsi serenamente. Ma soprattutto tra i due è scattato un bel bacio che mette a tacere tutte le critiche rivolte da Tina Cipollari. Le anticipazioni del Trono Over non mentivano: Gemma è sempre più vicina a Marco. Che abbia finalmente dimenticato il bel Giorgio?

foto_gemma_e_marco

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *