Valeria Marini assalita in aeroporto. I dettagli

By on settembre 16, 2016
Valeria Marini

Valeria Marini aggredita da uno stalker

E’ successo poco fa all’aeroporto di Bari. La soubrette si trovava nella città pugliese per via di un evento a cui era stata invitata. Infatti, Valeria Marini è arrivata in mattinata ed è stata accolta dai suoi numorsi fan, ma qualcosa è andato storto. Difatti la donna, mentre si stava recando verso la macchina, è stata avvicinata da un uomo che l’ha aggredita violentemente facendola cadere rischiando di farle slogare una caviglia. Nonostante la disavventura, la concorrente del Grande Fratello Vip sta bene anche se è ancora sotto choc e decisamente impaurita. Anche il suo ufficio stampa l’ha confermato in una breve nota annunciando che prenderà comunque parte alla kermesse per cui si è diretta nel capolouogo della Puglia.

Valeria Marini coinvolta in una colluttazione. GLI AGGIORNAMENTI

Nei dettagli, la giunonica concorrente del Grande Fratello Vip è stata aggredita all’aeroporto di Bari e a darne comunicazione è stato il suo ufficio stampa asserendo:

“Valeria sta bene, ma è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel, ma prenderà parte all’evento, che è stato rimandato alle 17.”

Quindi tanta paura per Valeria Marini, ma ne è uscita indenne confermando la sua presenza all’evento per cui si è recata nella città pugliese. Per fortuna che il personale dell’aeroporto era nei paraggi e ha immediatamente bloccato il malintenzionato non facendo degenerare la situazione. Intanto, al Gf Vip, l’attrice è attesa dalla sua rivale Pamela Prati che, giusto qualche giorno fa, ha rivelato tutta la sua verità facendo crescere l’hype per questa loro convivenza forzata.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *