X


Valeria Marini assalita in aeroporto. I dettagli

Scritto da , il Settembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Valeria Marini

Valeria Marini aggredita da uno stalker

E’ successo poco fa all’aeroporto di Bari. La soubrette si trovava nella città pugliese per via di un evento a cui era stata invitata. Infatti, Valeria Marini è arrivata in mattinata ed è stata accolta dai suoi numorsi fan, ma qualcosa è andato storto. Difatti la donna, mentre si stava recando verso la macchina, è stata avvicinata da un uomo che l’ha aggredita violentemente facendola cadere rischiando di farle slogare una caviglia. Nonostante la disavventura, la concorrente del Grande Fratello Vip sta bene anche se è ancora sotto choc e decisamente impaurita. Anche il suo ufficio stampa l’ha confermato in una breve nota annunciando che prenderà comunque parte alla kermesse per cui si è diretta nel capolouogo della Puglia.

Valeria Marini coinvolta in una colluttazione. GLI AGGIORNAMENTI

Nei dettagli, la giunonica concorrente del Grande Fratello Vip è stata aggredita all’aeroporto di Bari e a darne comunicazione è stato il suo ufficio stampa asserendo:

“Valeria sta bene, ma è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel, ma prenderà parte all’evento, che è stato rimandato alle 17.”

Quindi tanta paura per Valeria Marini, ma ne è uscita indenne confermando la sua presenza all’evento per cui si è recata nella città pugliese. Per fortuna che il personale dell’aeroporto era nei paraggi e ha immediatamente bloccato il malintenzionato non facendo degenerare la situazione. Intanto, al Gf Vip, l’attrice è attesa dalla sua rivale Pamela Prati che, giusto qualche giorno fa, ha rivelato tutta la sua verità facendo crescere l’hype per questa loro convivenza forzata.