Valeria Marini attaccata dalla Mosetti: la protesta di Antonella

By on settembre 28, 2016
Foto Valeria Marini

GF Vip: Valeria Marini e Antonella Mosetti, scontro prima della trasmissione

Nonostante il Grande Fratello Vip è iniziato da circa 10 giorni le polemiche sono all’ordine del giorno. E se stanotte verso 00.30 c’è stata una furiosa litigata tra la Mosetti ed Elenoire Casalegno ecco arrivare un’altra bufera, ma stavolta a fornire i particolari è stato Alfonso Signorini direttamente dal suo settimanale “Chi“. Cos’altro è successo? In pratica, come molti fan del famoso reality show condotto da Ilary Blasy sapranno, i concorrenti, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, vengono isolati in un hotel, ma è stato l’atteggiamento di un delle vip ad aver fatto scattare la Mosetti e la protagonista di questi malurmori è stata Valeria Marini. Ma cos’è successo tra le due? Come mai la giunonica showgirl ha fatto infuriare Antonella Mosetti?

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti non sopporta Valeria Marini

In pratica, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che nella giornata di domenica 18 Settembre tutti i concorrenti hanno dovuto consegnare i cellulari alla produzione e, successivamente, andare in hotel, ma Valeria Marini non si è presentata a quell’ora arrivando molto più tardi, più precisamente alle 8 di sera, facendo scatenare le ira di Antonella Mosetti in quanto ha accusato la produzione di non trattare tutti allo stesso modo, ma la Marini non è arrivata solo in ritardo. Infatti, la verace concorrente del GF Vip ha portato con sé ben 6 valigie tutte piene di abiti da sera e trucchi, ma a quel punto gli autori della trasmissione hanno bloccato il tutto lasciandole solo 2 valigie. Finita qua? Assolutamente no perchè la Marini ha avuto con sé un secondo cellulare che si è vista bene dal consegnare e con cui ha mandato fino a tarda sera numerosi messaggi su Whatsapp. Solo dopo parecchie ore l’hanno scoperto e gliel’hanno immediatamente confiscato. Insomma, non solo litigi all’interno della casa del GF, ma i malumori sono iniziati già ben prima.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *