Valerio Scanu in dolce compagnia: la foto fa il giro del web

By on settembre 1, 2016
foto valerio scanu

Valerio Scanu in compagnia: la foto su Instagram

Nelle ultime ore il profilo Instagram del noto cantante sardo, Valerio Scanu, è stato invaso da cuoricini che segnano il compiacimento del pubblico della rete ad una foto per uno scatto molto tenero che lo vede protagonista insieme ai suoi piccoli cuccioli di chiwawa che ritiene come piccoli figli. Ne ha ben tre ed ogni qual volta per motivi lavorativi deve stare lontano da loro ne ha sempre sofferto parecchio, si pensi ad esempio all’esperienza dell’Isola dei Famosi che tra tutte è stata sicuramente la più dura, prima del ritorno sul palco dell’Ariston dove con “Finalmente piove” nel 2016 si è classificato tredicesimo… forse un po’ di delusione per il 13° posto in classifica, come lo stesso Valerio ha fatto capire a Paola Perego con un’intervista a Domenica In, durante la quale, alla domanda “Sei soddisfatto della tredicesima posizione?”, si è detto soddisfatto solo di com’era andato il festival, mentre riguardo al posizionamento ha asserito che l’obiettivo di ogni artista è quello di occupare una posizione più alta possibile nella classifica finale.

Valerio Scanu Instagram: la foto che piace ai fans

I fan hanno apprezzato parecchio lo scatto nel quale Valerio Scanu appare anche visibilmente in forma. Sarà merito ancora dei residui dell’Isola o semplicemente il cantante si tiene in allenamento in vista di futuri impegni? Da Amici a Sanremo per ben due volte, passando per Tale e Quale Show (dove ha trionfato con grande favore della giuria e del pubblico) e L’Isola dei Famosi, il cantante sardo si è fatto valere tanto da essere stato ritenuto idoneo componente della giuria di Castrocaro 2016, dove con Mara Maionchi si è mostrato complice, come testimonia la foto su Twitter. A breve, tuttavia, sembrano arrivare notizie interessanti per le scanine che fervono nell’attesa del ritorno sulle scene musicali del proprio idolo.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *