Verissimo: Michelle Hunziker sorprende la Toffanin

By on ottobre 22, 2016
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker a Verissimo: la sorprendente confessione

Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo oggi pomeriggio. La bionda conduttrice si è raccontata a cuore aperto. Michelle Hunziker è attualmente in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato, con Striscia la Notizia accanto ad Ezio Greggio. La showgirl svizzera, moglie di Tomaso Trussardi e mamma felice di Aurora, Sole e Celeste, si sente ormai italiana a tutti gli effetti. Il 10 ottobre Michelle Hunziker ha festeggiato due anni di matrimonio con Tomaso e il compleanno di Sole. Alla domanda della Toffanin se si può essere amici dell’ex marito, la Hunziker ha risposto:

“Certo che si può, si mettono da parte i rancori per amore dei figli e si deve salvare ciò che di bello c’è stato”.

Michelle Hunziker ha parlato poi del libro di favole che ha scritto “Lole nella valle dell’Emme”, è la storia di un’Heidi moderna. Lole era il soprannome con cui la chiamava il papà, venuto a mancare qualche anno fa. Il papà le è apparso in sogno due volte nei momenti più difficili della sua vita. Ancora oggi Michelle sente tanto la sua mancanza e le dispiace che non possa godersi i nipotini.

Verissimo: Michelle Hunziker lascia la Toffanin a bocca aperta

Silvia Toffanin ha, poi, chiesto a Michelle Hunziker come ha vissuto le critiche ad Aurora quando ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo. La showgirl ha confessato che non ha sofferto tanto perché conosce la forza della figlia, è stata lei a tranquillizzare i genitori. Il momento clou dell’intervista è arrivato alla fine quando la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla Hunziker se fosse incinta e Michelle, lasciando di stucco la Toffanin, ha risposto candidamente:

“Non ho ovulato e non sono ancora incinta ma tutti sanno che vorrei avere un altro bambino. Fanne un altro anche tu, Silvia”.

Un’altra divertente intervista di Michelle Hunziker a Verissimo dopo quella con Belen.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *