Alessandra Amoroso: incendio durante un concerto. LE FOTO

By on ottobre 25, 2016
Foto Alessandra Amoroso on air L'Amore Altrove

Alessandra Amoroso: rogo durante il concerto a Reggio Calabria

Si è svolto nella serata di ieri, lunedì 24 ottobre 2016, presso il gremito PalaPentimele di Reggio Calabria l’attesissimo concerto di Alessandra Amoroso, artista ormai conosciutissima dal pubblico dopo la sua partecipazione al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi avvenuta alcuni anni fa. Nonostante la grande serata di musica che ha visto la partecipazione di centinaia o forse migliaia di fans della cantante pugliese, uno spiacevole episodio ha rischiato di rovinare l’atmosfera. Come svelato da StrettoWeb.com, mentre Alessandra Amoroso stava intrattenendo i tantissimi fans arrivati da ogni parte della Calabria (e non solo) esibendosi sul palco del PalaPentimele, nel parcheggio esterno un’auto ha preso fuoco per cause non del tutto chiarite, rischiando di provocare danni anche alle auto parcheggiate nelle vicinanze.

Alessandra Amoroso: fiamme durante un concerto. Le foto del rogo

Come precisato da StrettoWeb.com, l’auto distrutta dalle fiamme si trovava nel parcheggo lato nord del palazzetto di Reggio Calabria nel quale Alessandra Amoroso stava nel frattempo cantando e ad accorgersi del problema è stato un membro dello staff, il quale ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco che, giunti subito sul posto, hanno provveduto allo spegnimento del rogo evitando quindi conseguenze più serie. Il concerto intanto si è svolto senza problemi e Alessandra Amoroso si è esibita tranquillamente, ignara di quanto è avvenuto all’esterno del PalaPentimele. Le foto del rogo sono disponibili su StrettoWeb, cliccando QUI. Problemi anche dopo la tappa a Bari del tour di Alessandra Amoroso: come scritto su Bari.Repubblica.it, una ragazza sulla sedia a rotelle, regolarmente provvista del biglietto per il concerto, pare non sia riuscita a vedere nulla a causa dell’enorme folla presente sul posto. Tale ragazze si è quindi sfogata dicendosi “umiliata” e accusando gli artisti in generale di non pensare alle difficoltà dei diversamente abili quando organizzano gli spettacoli.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *