Alessandra Amoroso: la clamorosa novità!

By on ottobre 28, 2016
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si sposa: le nozze nel 2017

La notizia di un matrimonio riempie sempre il cuore di gioia. Il pubblico ne sa qualcosa visto e considerato che settembre è stato un mese particolarmente ricco di matrimoni, promesse di nozze e unioni rafforzate da importanti gesti d’amore. Ma se questa notizia riguarda una famosa e amatissima cantante come Alessandra Amoroso allora la gioia può invadere il corpo come un fiume in piena. Infatti, come riporta il settimanale InFamiglia, la cantante dovrebbe sposarsi con Stefano all’inizio del 2017. Una clamorosa novità per l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi che vive la sua storia d’amore con il fidanzato da un anno circa.

Alessandra Amoroso al settimo cielo: matrimonio in arrivo

E’ notizia di oggi: Alessandra Amoroso convolerà a nozze nel 2017 con il fidanzato Stefano. L’uomo, collaboratore di Maria De Filippi nonché produttore, sta rendendo felice la cantante da un anno circa tanto che avrebbero deciso di far sbocciare i proverbiali fiori d’arancio. Come ha riportato il settimanale InFamiglia, la lista degli invitati sarebbe lunghissima mentre la cerimonia dovrebbe essere votata alla sincerità e sobrietà. La cantante sta vivendo un periodo lavorativo intenso e ricco di soddisfazioni e lo stesso si può dire dal punto di vista sentimentale. E’ sempre stato un suo desiderio il matrimonio così come la gravidanza. Che dopo le nozze i neo-sposi possano pensare di allargare la famiglia? Tutto è possibile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *