Alessandro Cattelan erede di Pippo Baudo? L’indizio

By on ottobre 15, 2016
foto Cattelan

Alessandro Cattelan: la grande occasione e la stima di Baudo

Saranno Alessandro Cattelan e Gigi Buffon i primi due ospiti del programma Dieci Cose, il nuovo show del sabato sera di Rai1 condotto da Flavio Insinna in coppia con Federico Russo: la trasmissione, nata da un’idea di Walter Veltroni, farà compagnia agli spettatori della prima rete per quattro settimane, fino al primo sabato di novembre. Il compito di Alessandro Cattelan sarà quello di ‘raccontarsi’ attraverso la lista delle Dieci Cose per lui più importanti nella vita, cosa che farà ovviamente anche l’altro ospite, come suddetto il portierone della Nazionale Gigi Buffon. Una bella novità l’ospitata in prima serata su Rai1 per Alessandro Cattelan, volto popolare e molto amato dal pubblico televisivo, che da anni miete successi su Sky con trasmissioni quali E poi c’è Cattelan e X Factor, molto stimato da Pippo Baudo.

Alessandro Cattelan: un futuro su Rai1 come Pippo Baudo?

Non è un segreto che Alessandro Cattelan è tra i giovani conduttori preferiti di Pippo Baudo: il padrone di casa di Domenica In, infatti, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa lo ha definito molto bravo perchè “è uno che sa parlare”. Parole di grande stima quelle di Pippo nei confronti di Cattelan: che sia destinato a diventare il suo legittimo erede? Tutto è possibile quando c’è il Pippo Nazionale di mezzo! Stasera a Dieci Cose Alessandro Cattelan precederà una serie di altri ospiti prestigiosi che calcheranno il medesimo palco nei prossimi sabati, come Fiorella Mannoia, Neri Marcorè, Nino Frassica e non solo. E dopo quest’ospitata su Rai1, chissà che per lui (ora o in futuro) non si aprano realmente le porte della Tv di Stato…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *