Alessia Macari e Damante: il confronto e la bugia

By on ottobre 20, 2016
foto ciociara gfvip

Alessia Macari mente sulla finale ad Andrea Damante. Il fatto

Questa prima edizione del Grande Fratello Vip tra una litigata e una polemica ormai è già giunta alle battute finali. Difatti, anche se non è arrivata nessuna conferma da parte della Endemol, la trasmissione dovrebbe terminare Lunedì 7 Novembre, ma sono in tanti che sperano ardentemente che la produzione del programma ci ripensi e aggiunga un’altra puntata, ma intanto, i concorrenti della casa più spiata dagli italiani stanno iniziando a fare le prime ipotesi sui finalisti dello show. Più precisamente, ieri sera nel giardino della dimora gieffina in un confronto con Alessia Macari, Andrea Damante ha svelato la sua idea sulle persone che potrebbero arrivare fino alla fine ed è lì che i tanti telespettatori hanno notato la piccola bugia detta dalla ciociara di Avanti Un Altro.

Andrea Damante e Alessia Macari parlano dei possibili finalisti

Andando nel dettaglio, Alessia Macari, parlando della finale con l’ex tronista di Uomini e Donne ha mentito spudoratamente visto che Lunedì scorso è stata decretata tramite il televoto prima finalista del reality show condotto da Ilary Blasi. Ovviamente, la ragazza è stata costretta dagli autori del Grande Fratello Vip a dire una bugia a tutti, pena la perdita di questa opportunità, ma all’occhio attento dei telespettatori non è sfuggito il fatto che Alessia sia stata molto brava a mentire non evidenziando nessun cedimento o, comunque, nessuna espressione. Insomma, la ragazza irlandese è stata una vera attrice e mentre Andrea Damante stava lì davanti a lei a riflettere su chi sarebbe potuto giungere in finale dichiarandosi convinto che tra di loro la Macari ci sarebbe andata sicuramente perchè molto amata dal pubblico, la ragazza era lì ad asserire il contrario e che lei non ce l’avrebbe fatta. Sicuramente, una situazione paradossale quella successa ieri, che ha però sottolineato quanto la Macari potrebbe avere un futuro come attrice. Insomma, dopo che Alessia ha perso il sorriso pare non aver perso il suo obiettivo, cioè quello di vincere il GF Vip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *