Alessia Macari e Gabriele Rossi molto complici. Aria d’intesa?

By on ottobre 7, 2016
foto alessia macari

Gabriele Rossi e Alessia Macari: nuova coppia al GF Vip?

Il GF Vip ormai è iniziato da quasi 3 settimane e le polemiche si sono sprecate tra dichiarazioni al vetriolo, furenti liti e offese omofobe e misogine, ma è da qualche giorno che molti telespettatori hanno notato che l’attore Gabriele Rossi è diventato l’ “oggetto” del desiderio di alcune concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, se nei primi giorni è sembrato che il ragazzo nutrisse più di una simpatia per la verace showgirl di origini venezuelane, Mariana Rodriguez, adesso pare inserirsi tra i due una nuova donna. Quest’ultima è la ciociara Alessia Macari e i suoi atteggiamenti sono inequivocabili o, almeno, è ciò che pensano i tantissimi utenti del noto social network twitter.

GF Vip: Alessia Macari e Gabriele Rossi molto intimi. Flirt in arrivo?

Difatti, nella giornata di oggi non c’è stato momento che Alessia Macari non sia stata vicina al bell’attore della fiction Don Matteo, ma poco fa c’è stata la prova che i tanti utenti del famoso social network twitter aspettavano con tanta ansia. Infatti, sul divano del salotto, in un momento di relax, Gabriele Rossi si è sdraiato sulle gambe della giunonica ciociara e da quel momento i due sono sembrati decisamente affiatati tra scambi di sguardi languidi, sorrisini interessati e carezze. In effetti, la Macari è sembrata seriamente presa dal bel Gabriele e tutto ciò è stato evidenziato per via del comportamento molto teso avuto in questa circostanza da parte della giovane concorrente del Grande Fratello Vip. Insomma, dopo il bacio dato a Stefano Bettarini pare proprio che la protagonista del quiz Avanti un altro abbia spostato le sue mire nei confronti di un altro ragazzo, ma in questo caso la concorrenza è spietata. Alessia riuscirà a spuntarla?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *