Alfonso Signorini scatenato: il rimprovero a Elenoire e Mariana Rodriguez

By on ottobre 31, 2016
foto Alfonso Signorini

Elenoire Casalegno e Mariana rimproverate: lo sfogo di Alfonso Signorini

Si è arrivati alla semifinale del Grande Fratello Vip e gli animi si sono nuovamente scaldati dopo una settimana di scontri, sotterfugi e sfoghi all’ennesima potenza. Tra gli scontri più importanti avvenuti all’interno della casa c’è quello tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi e quello tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Entrambi i litigi sono stati mandati in onda e ciò non ha fatto altro che riaccendere un focolare che non si è mai del tutto sopito. Andrea ed Elenoire si sono rinfacciati le reciproche accuse con accavallamenti di voci e quant’altro. Una volta presa parola Alfonso Signorini, l’opinionista si è scatenato in particolare contro Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini: “Non puoi pretendere [Elenoire] di scassare gli zebedei tutta la settimana senza che qualcuno non risponda. Tu e Bettarini siete indisponenti”.

Mariana Rodriguez ed Elenoire criticate: il rimprovero di Alfonso Signorini

E’ successo pochi minuti fa durante la diretta della semifinale del GF Vip. Alfonso Signorini ha preso la parola per rimproverare Elenoire Casalegno e Bettarini per il comportamento “scassa-zebedei” tenuto in settimana. Ma il velenoso opinionista non si è limitato a loro, anzi, ha rincarato la dose prendendosela anche con Mariana Rodriguez: “E’ centomila volte meglio una scassa-zebedei come la Casalegno e Betarrini piuttosto che la gente che fa strategia sott’acqua come Mariana Rodriguez”. Valeria Marini, intervenuta nella discussione, ha cercato di dire qualcosa a riguardo, ma l’opinionista non ne ha voluto sapere: “Tu non stai capendo una mazza, Valeria”. L’inizio di questa semifinale non poteva essere più infuocato di così.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *