Alvaro Soler ed Emma: lui pensa ancora a lei?

By on ottobre 13, 2016
Foto Emma Marrone Alvaro Soler

Emma Marrone: la confessione intima di Alvaro Soler

Se la scapola d’oro d’Italia Belen Rodriguez non è più disponibile, avendo trovato l’amore nel volto e nel corpo di Andrea Iannone, un’altra personalità del mondo dello spettacolo che il gossip vorrebbe vederei innamorata è Emma Marrone. Quando la cantante salentina annuncerà il suo fidanzamento con l’uomo che le avrà rapito il cuore allora il gossip potrà saziarsi a volontà, ma fino a quel momento solo le supposizioni si faranno spazio tra la melma. L’ultimo uomo a cui le è stato affibbiato è Alvaro Soler, autore del tormentone estivo nonché giudice della nuova edizione di X Factor. E’ proprio lui a essersi lasciato andare a delle dolci dichiarazioni nei confronti dell’amatissima cantante.

Emma e Alvaro Soler solo amici? Le parole di lui

Alvaro Soler, che ha collaborato con artisti internazionali e anche con Emma Marrone, ha confessato al settimanale Visto che la cantante salentina è “una grande amica e una donna piena di passione e energia”. I due si sono subito trovati in sintonia e dall’intervista traspare un affetto e una stima davvero invidiabili. “Io ed Emma ci siamo incontrati l’anno scorso al Coca Cola Summer Festival e ci siamo subito piaciuti, artisticamente. E così è nata l’idea di fare qualcosa insieme […] Poi è arrivato Libre e quella che era solo un’idea è diventata realtà”. Purtroppo per coloro che sognavano una loro storia, Alvaro Soler ha più volte dichiarato che tra lui ed Emma Marrone c’è solo una bella amicizia che non durerà sicuramente quanto un tormentone estivo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *