Amici di Maria De Filippi: La Padula, Gaudino e Lanzeroti verso Rai1

By on ottobre 20, 2016
Foto Nemica Amatissima

La Padula, Gaudino e Lanzeroti di Amici su Rai1? La novità

Lunedì 31 ottobre inizia su Real Time Amici Casting: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta presentano i provini degli aspiranti allievi del talent di Canale 5. La sedicesima edizione è alle porte ma ancora continuano a tenere banco le vicende dei concorrenti di Amici 15. Nuovo progetto per tre amati ballerini: Alessio La Padula, Ale Gaudino e Michele Lanzeroti verso Rai1. I tre amici faranno parte del corpo di ballo di La mia nemica amatissima, lo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi che andrà in onda su Rai1 il 13 e il 14 dicembre. Le due note showgirl balleranno, canteranno e si racconteranno. In questi giorni si stanno tenendo a Roma le prove di La mia nemica amatissima e, poche ore fa, la Cuccarini e la Parisi nonché La Padula, Gaudino e Lanzeroti hanno pubblicato sui social una foto che li ritrae tutti insieme. I tre ballerini sono onorati di far parte del “Team Parisi” e del “Team Cuccarini” e, soprattutto, di poter ballare accanto a due icone della danza. La coreografa di La mia nemica amatissima è Veronica Peparini, sorella di Giuliano, insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi da anni ormai.

Amici di Maria De Filippi: nuovo progetto per La Padula, Gaudino e Lanzeroti

Veronica Peparini, nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, non ha mai nascosto di avere un debole, artisticamente parlando, per La Padula, Gaudino e Lanzeroti. I tre ballerini si sono distinti ad Amici 15, il loro talento è indiscutibile. Alessio Gaudino è arrivato secondo, dietro Gabriele Esposito, vincitore del circuito danza. Alessio La Padula è stato eliminato alla quinta puntata ma è stato, poi, scelto, dalla Parsons Dance per uno stage a New York. Avrebbe dovuto far parte del corpo di ballo di Emma Marrone durante il suo tour ma l’accordo è saltato. Alessio La Padula dopo l’infortunio di qualche mese fa, ora può riscattarsi a La mia nemica amatissima. E chissà che Veronica Peparini non decida di portare La Padula, Gaudino e Lanzeroti ad Amici 16!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *