Andrea Damante e Asia: Giulia De Lellis riaccende lo scontro

By on ottobre 10, 2016
foto Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis e Asia: si riaccende lo scontro per Andrea Damante

Serata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Pamela Prati, con annessa rottura del microfono, ecco che l’atteso ritorno di Giulia De Lellis è diventato realtà. La ragazza, infatti, è tornata nella casa per chiarire con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti in seguito allo scontro avvenuto lunedì scorso. Nuovamente di nero vestita, la fidanzata di Andrea Damante è apparsa sicura di sé e anche divertita dalle affermazioni della ventenne fatte durante la settimana.

“Non ho nulla contro loro. Mi scuso se non mi sono espressa bene. Io non ho zittito una donna più grande di me, ma le ho ricordato che non poteva muoversi. E’ assurdo che io debba fare questo discorso a una donna di cinquant’anni […] Se tu, Asia, avessi rispettato i limiti allora tutto questo non sarebbe successo”.

Asia e Andrea Damante: la De Lellis affila gli artigli. Lo scontro

Giulia De Lellis è tornata all’interno della casa del GF Vip e lo scontro con le Mosetti si è riacceso nonostante i toni siano stati più leggeri rispetto alla puntata scorsa. “Se tu Asia vedessi una che ci prova con il tuo ragazzo come reagiresti? Con il mio fidanzato certe distanze devono essere rispettate” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad Asia Nuccetelli. Quest’ultima, invece, ha risposto sul filo del tempo concessole dalla conduttrice come segue: “Con Andrea ho un’amicizia. Io non ti conosco e non sono in diritto di rispettarti”. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ci sarà il tempo per un chiarimento sulle parole gravi della Mosetti? Nel frattempo però la De Lellis e Andrea Damante hanno avuto modo di scambiarsi qualche affettuosità che avranno fatto dipingere un sorriso sui volti dei loro fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. alba

    ottobre 11, 2016 at 15:14

    questa burina di ued non vede l’ora di avere visibilita’ e’ veramente ridicola.L’affetto per il suo pseudo demente e’ solo scopo pubblicitario tanto e’ vero che ieri appena l’ha abbracciato l’unica cosa che gli ha detto …ho lavorato molto e ho fatto tante serate…e le bimbeminkia ammoccano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *