Andrea Damante e Bettarini: aria tesa al GF Vip. Stefano in ansia

By on ottobre 3, 2016
foto Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si confessa ad Andrea Damante

Come tutti i fan del GF Vip sapranno bene, stasera andrà in onda la terza attesissima puntata e si prospetta davvero incandescente viste le tante polemiche che ,questa settimana, hanno colpito molti dei concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Cosa capiterà stasera? Molte indiscrezioni danno per certo che verrà fatto il punto della situazione con una bella resa dei conti. Andando nel dettaglio, sicuramente, uno dei protagonisti di questi giorni è stato, senza alcun dubbio, Stefano Bettarini che si è trovato nell’occhio del ciclone dopo le pesanti dichiarazioni nei confronti della ex moglie Simona Ventura e non solo. Ma proprio stanotte, in un faccia a faccia con Andrea Damante, l’uomo si è voluto sfogare mostrando molte preoccupazioni per la puntata che andrà in onda tra poche ore.

GF Vip: Stefano Bettarini preoccupato per la puntata di stasera e lo rivela a Damante

Infatti, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, stanotte, ad Andrea Damante si è mostrato visibilmente preoccupato per la puntata che andrà in onda stasera asserendo:

“Vedo alcune cose strane, quando si avvicina la puntata arieggiano strategie e domani ne avrò la conferma”

A quel punto, il Dama non capendo bene la situazione ed essendo all’oscuro delle pesanti rivelazioni fatte da Stefano Bettarini l’altra notte a Clemente Russo gli ha domandato il motivo di questa sensazione, ma Stefano ha prontamente risposto:

“Non posso dirtelo”

Che il concorrente del Grande Fratello Vip abbia capito che stasera potrebbe essergli fatto un vero e proprio “processo” sulle sue parole nei confronti di Simona Ventura? Intanto il web l’ha già condannato e vorrebbe sia lui che Russo fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Stasera ci saranno importanti decisioni?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *