X


Andrea Damante e Bettarini: aria tesa al GF Vip. Stefano in ansia

Scritto da , il Ottobre 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si confessa ad Andrea Damante

Come tutti i fan del GF Vip sapranno bene, stasera andrà in onda la terza attesissima puntata e si prospetta davvero incandescente viste le tante polemiche che ,questa settimana, hanno colpito molti dei concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Cosa capiterà stasera? Molte indiscrezioni danno per certo che verrà fatto il punto della situazione con una bella resa dei conti. Andando nel dettaglio, sicuramente, uno dei protagonisti di questi giorni è stato, senza alcun dubbio, Stefano Bettarini che si è trovato nell’occhio del ciclone dopo le pesanti dichiarazioni nei confronti della ex moglie Simona Ventura e non solo. Ma proprio stanotte, in un faccia a faccia con Andrea Damante, l’uomo si è voluto sfogare mostrando molte preoccupazioni per la puntata che andrà in onda tra poche ore.

GF Vip: Stefano Bettarini preoccupato per la puntata di stasera e lo rivela a Damante

Infatti, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, stanotte, ad Andrea Damante si è mostrato visibilmente preoccupato per la puntata che andrà in onda stasera asserendo:

“Vedo alcune cose strane, quando si avvicina la puntata arieggiano strategie e domani ne avrò la conferma”

A quel punto, il Dama non capendo bene la situazione ed essendo all’oscuro delle pesanti rivelazioni fatte da Stefano Bettarini l’altra notte a Clemente Russo gli ha domandato il motivo di questa sensazione, ma Stefano ha prontamente risposto:

“Non posso dirtelo”

Che il concorrente del Grande Fratello Vip abbia capito che stasera potrebbe essergli fatto un vero e proprio “processo” sulle sue parole nei confronti di Simona Ventura? Intanto il web l’ha già condannato e vorrebbe sia lui che Russo fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Stasera ci saranno importanti decisioni?