X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: la reazione che scatena il web

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la risposta dopo il GF Vip

Il sipario è calato da poche ore sulla terza puntata del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Ilary Blasi aveva esordito lo scorso 19 settembre in punta dei piedi, tra i sorrisi e la cortesia generale dei concorrenti. A due settimane dall’inizio del gioco, il clima al GF Vip è decisamente cambiato. La misura presa dalla produzione, con l’espulsione di Clemente Russo, hanno dato il via alla terza diretta del reality. Ad accendere gli animi nella casa più spiata d’Italia è stata ieri sera Giulia De Lellis. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne, si è limitata a poche semplici parole nei confronti di Asia Nuccetelli, che hanno scatenato l’ira della madre. La reazione di Giulia De Lellis (difesa a spada tratta dal fidanzato) dopo la puntata ha però spiazzato tutti scatenando la risposta dei fans dei Damellis. Lasciando le polemiche alle spalle, la De Lellis non si è mostrata per nulla turbata dalle chiacchiere in studio, pensando solamente al suo Andrea, scrivendo su Instagram:

“Ti difenderò da tutto non temere mai #amoremio #semprealtuofianco #avertimio #avertivisto #avertitoccato #contaquesto”.

Grande Fratello Vip, Giulia e Andrea: la reazione inaspettata

Insomma, Giulia De Lellis non ha minimamente nominato Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti su Instagram, focalizzando l’attenzione su Andrea Damante. Il web si è diviso tra chi ha giudicato eccessive le parole dell’ex corteggiatrice al Grande Fratello Vip e chi ha approvato l’intervento della 20enne romana. I followers di Giulia hanno sommerso di like il post su Instagram citato precedentemente, commentando: “Sei stata una grande! Siete troppo belli e troppo dolci!!! Per me non hai sbagliato niente…sei fantastica”, “Brava Giulia pensa solo al tuo Andrea, lascia stare le invidiose”. A rompere il silenzio suo social è stato anche lo staff della De Lellis, sulla pagina facebook ufficiale della ragazza. Rispetto a quanto accaduto nella terza puntata del GF Vip, chi amministra il profilo della 20enne ha scritto:

“Giulia è stata fin troppo una SIGNORA. Ha riportato esattamente tutto quello che si dice fuori dalla casa, quello che VOI dite e che VOI commentate. E’ inutile che veniate qui ad attaccarla, non ha offeso nessuno. Se evidentemente altre persone (a buon intenditore) si alterano è perchè sono state toccate dalla verità”.

L’ingresso della fidanzata di Andrea Damante nella casa del GF Vip non è passata di certo inosservata. La furiosa lite tra Giulia De Lellis e Asia nella diretta di ieri sera cambierà gli equilibri all’interno del reality Mediaset?