Andrea Damante e Giulia De Lellis: strano cambiamento per lei

By on ottobre 6, 2016
foto De Lellis Giulia

Giulia De Lellis Instagram: cambio look dopo il GF Vip

Cambio look per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, al centro di accese polemiche nella casa del Grande Fratello Vip, continua a non badare al polverone sollevato dall’ultima puntata del reality Mediaset. In queste ore la De Lellis ha postato uno scatto (mostrato nell’immagine d’apertura dell’articolo) sul suo profilo Instagram in cui si mostra con un’acconciatura diversa dal solito. I lisci capelli neri hanno lasciato il posto ad una chioma mossa e voluminosa. Il cambiamento di Giulia non ha lasciato indifferenti i followers che hanno apprezzato la foto della 20enne romana. Uno scatto che in poche ore ha superato i 50 mila like. Spesso un cambio nel look equivale a una svolta nella vita, in questo caso per l’ex corteggiatrice si è trattato soltanto di uno shooting fotografico, come sottolineato da lei stessa con il messaggio a corredo della foto. “Today shooting”. Sono state queste le parole di Giulia su Instagram.

Grande Fratello Vip, Giulia cambia look. C’entra Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano ad essere al centro dell’attenzione, tanto che ieri sera la 20enne ha affidato alla sua pagina facebook ufficiale un messaggio per chiarire la sua posizione. La De Lellis avrebbe terminato il lungo post, postato dal suo staff su facebook, affermando che, in caso di ulteriori offese da parte di Antonella Mosetti, potrebbe meditare di agire per vie legali. Proprio ieri Giulia De Lellis è sembrata alludere ad Asia su Instagram. L’ex corteggiatrice continua a mostrarsi superiore rispetto alle critiche e ai gossip, spesso infondati, legati alle ultime vicende del GF Vip. Oggi il cambio di look di Giulia De Lellis a Como, per uno shooting fotografico, ha stemperato i toni degli ultimi giorni. Il triangolo Asia-Andrea-Giulia per il momento sembra destinato ad animare ancora le dinamiche nella casa più spiata d’Italia, anche se in queste ore sembrerebbe che Andrea Damante abbia chiarito con la Nuccetelli. Resta il fatto che, dopo la baruffa di lunedì scorso, i rapporti tra i due si sono decisamente raffreddati.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *