Andrea Damante, il gesto per Giulia: cosa c’è dietro?

By on ottobre 20, 2016
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis, parla Andrea Damante: il traguardo raggiunto

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere uniti anche a distanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne resta al centro dei pensieri del tronista che la ricorda quotidianamente, dichiarando il suo amore incondizionato in ogni istante. Poche ore fa è arrivata l’ennesima conferma per Giulia De Lellis. Per festeggiare il loro mesiversario, Andrea ha pensato di scrivere un messaggio su una maglietta dedicandolo alla fidanzata. “Come la prima volta…ti amo Pollicino. Tu sai…5”. E’ questa la dedica del 26enne per la De Lellis. Un messaggio per festeggiare i loro primi cinque mesi insieme. Dietro le parole “tu sai”, si nasconde un messaggio in codice per Giulia, una frase d’amore usata dai fidanzati nelle prime settimane di conoscenza. Aiutato da Alessia Macari, Andrea Damante ha confezionato una maglietta personalizzata, scrivendo con rossetto e fard un messaggio che di certo commuoverà i fans dei Damellis.

Andrea e Giulia stupiscono: il messaggio sotteso tra i due

Andrea e Giulia continuano ad essere una delle coppie più stabili nate a Uomini e Donne. La polemica scaturita nelle scorse settimane, per l’amicizia stretta dal tronista con Asia Nuccetelli, sembra non aver incrinato il rapporto dei Damellis. Ieri Giulia De Lellis è sembrata accennare alle Mosetti con un messaggio velenoso su Instagram. L’ex corteggiatrice ha sempre mantenuto la calma, anche durante gli accesi scontri delle diretta del Grande Fratello Vip, mostrandosi sicura del suo amore. Il raffreddamento del legame tra Andrea e Asia ha di certo permesso a Giulia De Lellis di essere più tranquilla. Oggi per Andrea Damante sarà una giornata particolare, ricca di pensieri e di ricordi. L’ex tronista festeggerà, infatti, i primi cinque mesi di unione con Giulia, anche se a distanza. Nel frattempo il tronista continua ad essere uno dei possibili finalisti del GF Vip. Vincerà lui il reality?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *